Ti ringrazio..
.. un ringraziamento ed un saluto anche ad Artemis.. :)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta tra noi Mely. :)
Grazie Dark.. gentilissima..
Complimenti per la foto che hai nel profilo.. quel cuore
Noto che hai già cambiato firma.
Peccato.
Avevo pronto un simpaticissimo commento su quella precedente.
[QUOTE=Sousuke;1014406]Noto che hai gi
[QUOTE=The Evil Twin;1014432]il libretto di istruzioni
[QUOTE=The Evil Twin;1014432]il libretto di istruzioni
[QUOTE=Mely;1014226]Spero sia il posto giusto per presentarmi..:)
Io sono Mely... sono capitata qui per caso, ma osservando un po' qui e un po' li, mi
In realtà è sufficiente conoscere e comprendere l'italiano scritto in modo corretto.
Per il resto segui scrupolosamente il mio consiglio precedente.
Valuta sempre personalmente e rivolgiti solo al sottoscritto per questioni o domande che mi riguardano.
A me piace sul serio (anche) la lingua tedesca, per vari motivi non solo legati alla fonetica e l'ortografia.
Rappresenta una parte della mia vita. Ognuno ha i propri gusti.
Estupendo, pues! http://www.discutere.it/images/smilies/clap.gifMe alegra mucho que te guste el castellano y que tengas ganas de leer mis leccioncillas acerca del susodicho idioma.:approved: Ya sabes, no tengas reparos en preguntar cualquier duda que te entre al leer los mensajes, que a lo mejor en alguna cosa no me explico del todo bien o falta información, que disto mucho de ser un profesor de lengua, jeje. Si así fuera y se te ocurre cualquier sugerencia que pueda mejorarlo te lo agradeceré sobremanera. :D Trataré de que aprendáis lo más posible. http://www.discutere.it/images/smilies/teach.gif
Un saludete. http://www.discutere.it/images/smilies/mahciao.gif
¡Nos vemos!
buongiorno a tutti
mi chiamo Phil
sono francese ... ho la doppia nazionalita
vorei impare la lingua italiana
ma e dificile
forse con voi potrei ...
A piu tardi
Buongiorno Phil! :)
Molto lieto, anch'io sto imparando l'italiano e devo dirti che leggere e partecipare in questo forum mi è servito a imparare molte cose ed ha arricchito parecchio il mio vocabolario.
Io sono spagnolo. C'è una sezione internazionale dove anche tu puoi scrivere nella tua madrelingua: http://www.discutere.it/showthread.php?t=13305
Io mantengo attivi alcuni thread attinenti lo spagnolo e pure il portoghese (un'altra lingua che sto studiando). Se tu vuoi puoi riesumare il thread di francese. ;)
Au revoire. / Adiós. / Ciao.
Non dovrebbe essere un (mio) problema essere già fidanzati, dato che si registrerebbe sul forum (anche ma non solo) per scambiare utili consigli sull'uso della sua lingua (nativa e soprattutto quella tedesca, sexy ed eccitante, che sta studiando con ottimi risultati), tantopiù se è un individuo femminile da me potenzialmente gradito.
Benvenuto phil.
Bienvenue, Phil!
Benvenuto Phil!
A bientot ;)
grazie per il vostro accoglienza
"la vostra accoglienza"
Bien Phil, bonjour!
grazie conogelato per la tua assistenza
non e facile di imparare la lingua italiana
a+
Buona sera a tutti, io sono Irene, e sono una grande appassionata di musica. Mi sono iscritta proprio perché ho visto che su questo forum c'è una sezione molto attiva sulla musica. Spero di trovarmi bene tra voi.
Salve Irene, a. k. a. black rose.
Anch'io sono un un fervido appassionato o, meglio, fanatico, collezionista e cultore musicale (del genere dark però, soprattutto elettronico), fin da bambino molto piccolo.
Ho notato che hai postato un video dei Joy Division, uno dei gruppi inglesi del periodo post-punk (fine anni settanta del secolo scorso) e che sono stati tra i pionieri, seppur in misura minore, del movimento musicale gotico/dark a livello mondiale assieme ad altri gruppi come i gothic/rock e darkwave Bauhaus.
Finalmente una persona che apprezza tale gruppo inglese dai testi così malinconici e spesso deprimenti. :approved:
Ottimo nickname. Anche se potrebbe avere qualche riferimento letterario o cinematografico a me rievoca solo l'immagine di una graziosa rosa completamente nera.
Benvenuta.
Benvenuta Black Rose!
Benvenuta
Benvenuti a phil e blakrose.
Sousuke... ma un copia incolla no??? O mettere il riferimento al link.... :wall: