son 5 minuti che mi sento bene come 4 mesi fa :sisi:
durerà fino a mezzanotte ma intanto me la godo :p
Visualizzazione Stampabile
son 5 minuti che mi sento bene come 4 mesi fa :sisi:
durerà fino a mezzanotte ma intanto me la godo :p
Ah non ti va bene?!
Non mi interessa.
S
Ma per quale motivo a me oscuro ti ostini a non capire?
é così tanto difficile?Parlo arabo?
E dai...come se il mondo cascasse addosso solo a te...basta con il pessimismo,sei peggio di me!
Sono una stupida.
Ieri ci dovevo andare... :no:
E invece no, mi sono rimasta a casa. Era il modo migliore per conoscerlo. Pazienza... :( Si vede che non è destino...
ma sta grande s*****a difronte a me chi ce la messa sulla mia strada?!?!?!
la prenderei a calci,sta falsa di m***a!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaa ma pershè nn se ne va !!!!!!!!!??????!!!!!!!!!
mi ero dimenticato che dopo quasi due anni ti conosco...
avrei dovuto aspettarmelo... :(
si farà la prossima volta... credo
ma come cazzo ti permetti di OBBLIGARE la gente a lavorare?!
Se io c'ho 40 di febbre non ci vengo a sgobbare per te e per 150 persone!!!
Ma ti pare il caso,se andavo ai colloqui non avevo neanche il tempo di lavarmi le mani!!!
La gente non sta al comodo tuo,quindi datti una calmata perchè se fosse per quegli spicciolini che mi dai ne avrei già trovati milioni di lavori migliori!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palle,ho solo voglia di urlare,devo stare qui ad aspettare le 19:00 senza fare un c****,ma che palle che palle che palle!!!
e' normale crollare qualche volta no?
succede a tutti e' inutile guardare con la coda dell'occhio per vedere se ho pianto
non è possibile che mi ritrovi un una situazione del genere!
oggi poteva esserci una svolta positiva... piccola piccola...
no :| niente... come al solito "qualcosa di indefinito" ha fatto in modo che non si potesse fare niente... e ora sono ritornato al punto di partenza... dopo tutta la fatica che ho fatto in questi due mesi di merda che sono passati...
dopo quei 3 passettini in avanti che ero riuscito a fare...
tutto inutile :|
dopo essermi illuso che avrei avuto le idee più chiare e la mente un po' più libera mi ritrovo al pc dalle 19:15 senza sapere cosa fare se non pensare al perchè oggi tu non abbia potuto... al come tu me lo abbia detto al perchè tu poi non hai più risposto...
ma cazzo perchè tornare a farsi sentire allora? dopo che avevo esplicitamente detto che NON avrei voluto una risposta a quella "lettera"
bentornato stefano :|
vuol dire che non doveva essere cosi'
:asd: rieccoci.
non doveva essere così cosa?
oh ecco vedi? ora va meglio
ma cazzo 4 ore prima che uno si svegli (peccato non sia stata la persona di prima)
' giornata di merda ragazzi
connessione di merda!
Mal Di Testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!