Visualizzazione Stampabile
-
al rientro dalla vacanza ad agosto ho trovato il telefono di casa 'staccato' nonostante avessi regolarmente pagato la 'bolletta' ed 8 fax, con la copia dell'avvenuto pagamento, non sono stati sufficienti a far ripristinare il servizio, anzi ai primi di settembre mi è pervenuta un'altra bolletta e la minaccia che mi avrebbero sospeso l'utenza se non pagavo. Considerato che sono stupidi e ladri, l'ho scritto, dal 18 agosto, tutti i giorni su FB (che sono ladri) ed ho traslocato e sottoscritto un nuovo contratto con altro provider. Ah, si i ladri sono quelli della VODAFONE
L'ultima vincita? (anche una caramella in una scommessa, va bene)
-
Per quella ragazza che, in piena notte, si è presentata in portineria per chiedere il cambio delle lenzuola....:mad:
a cosa associ automaticamente Novembre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
al rientro dalla vacanza ad agosto ho trovato il telefono di casa 'staccato' nonostante avessi regolarmente pagato la 'bolletta' ed 8 fax, con la copia dell'avvenuto pagamento, non sono stati sufficienti a far ripristinare il servizio, anzi ai primi di settembre mi è pervenuta un'altra bolletta e la minaccia che mi avrebbero sospeso l'utenza se non pagavo. Considerato che sono stupidi e ladri, l'ho scritto, dal 18 agosto, tutti i giorni su FB (che sono ladri) ed ho traslocato e sottoscritto un nuovo contratto con altro provider. Ah, si i ladri sono quelli della VODAFONE
L'ultima vincita? (anche una caramella in una scommessa, va bene)
Se non ricordo male un torneo di ping pong.
Citazione:
conogelato
Per quella ragazza che, in piena notte, si è presentata in portineria per chiedere il cambio delle lenzuola....:mad:
a cosa associ automaticamente Novembre?
Alla tristezza
Il tuo mese preferito?
-
Settembre
Una verdura che proprio non ti piace?
-
Carducci.
Ti lasci baciare dal marito (fidanzato, compagno) anche se hai il rossetto?
-
Certo
Il modo migliore per trascorrere una domenica di pioggia?
-
Non si può dire: siamo in fascia protetta.
Come hai trascorso la domenica di pioggia? :asd:
-
Io lavorando, purtroppo!
Un ricordo che ogni tanto ti torna alla mente?
-
quella cagnolina che ho raccolto per strada da bambino e mio padre me l'ha tolta e fatto fare una brutta fine
perché i dispiaceri si sentono nel cuore e non nel cervello ?
-
Ci sembra. In realtà è il cervello che invia al cuore il messaggio di provare dispiacere.
Esiste qualche episodio che non hai mai perdonato?
-
Voglio rispondere come Cono alla domanda sulla verdura: Carducci.
Le doppie punte ci saranno anche da morti?
-
Citazione:
Bauxite
Le doppie punte ci saranno anche da morti?
io non le ho più da anni, consolati :asd:
quante paia di occhiali hai ? (io 4 o 5 !!!)
-
Io solo un paio perché uso le lenti a contatto soprattutto.
Sei mai uscita senza ombrello per poi trovarti sotto il diluvio universale?
-
uso il cappello così evito anche il raffreddamento
ne fai uso ?
-
Quello sempre, ma l'ombrello non può comunque mancare
Che disagi ti provoca la pioggia?