Qualche goccia di acqua ossigenata e lasci che frigga , poi con una pompettina risciacqui con dell'acqua tiepida , dai timpani delle orecchie entrano i virus del raffreddore
Visualizzazione Stampabile
Qualche goccia di acqua ossigenata e lasci che frigga , poi con una pompettina risciacqui con dell'acqua tiepida , dai timpani delle orecchie entrano i virus del raffreddore
Si si ovvio, in quella del giornale, non pubblico i miei articoli sulla mia pagina privata!
Stamattina una strage: il piovischio di stanotte � congelato trasformando le strade in lastre di ghiaccio. Da stamattina gi� una trentina tra incidenti e cadute. Bollettino di guerra.
Buongiorno, qua il tempo non sa nemmeno nevicare :v
Dietry sei sicuro dell'acqua ossigenata? No perche' una mia amica uso' del bicarbonato per farsi il bidet, come se fosse talco, e la pisella non gradi' :D
ma tesoro ma ti pare che io non abbia a cuore la tua incolumit� ? certo che sono sicuro , anzi ti dir� che io ogni mattina mi sciacquo la bocca con l'aqua ossigenata e mi ci pulisco i denti , meglio del colluttorio e pi� efficace del dentifricio , leggi il link sotto
http://www.biospazio.it/modules.php?...ticle&sid=1576
ps. il bicarbonato io lo uso al posto del deodorante sotto l'ascella da moltio anni , ti apre i pori l'ascella respira ringrazia e non puzza
manco io ,ma gi� da ieri � iniziato il passaparola come alternativa al Meteo..e ho condiviso con voi..:D
mamma mia gente sti dibattiti sul dopo duplicedelitto "ma era un bravo ragazzo" " ma c�erano avvisaglie per�.."
" ma la scuola dov�era.." " e pentito da recuperare"
EVVAI DON MAZZI!! :v
ancora prima dell�arresto ufficiale..:no:
io sono per la legge americana 25-30 anni e sedia elettrica
gente del nord :asd:
non riesco a postare la foto, ma il benvenuto all'aeroporto di Helsinki suona cos�:
a nessuno sano di mente verrebbe in mente di venire da queste parti a novembre, tranne che a te, che sei cazzutissimo; benvenuto !
http://www.lonelyplanet.com/news/201...ss-travellers/
Ah beh adesso le orecchie mi fanno male entrambe :v
Vento gelido ma non nevica.
Ho visto una con una giacchetta tutta rattrappita.
Le avrei chiavato tanto di quelle mazzate :D
Ok, all'alba dei 35 anni ho scoperto che esiste il gelicidio.