No, ho scritto sopra che decido sempre all'ultimo minuto.
Qual è il maggior pregio degli italiani?
Visualizzazione Stampabile
No, ho scritto sopra che decido sempre all'ultimo minuto.
Qual è il maggior pregio degli italiani?
Unirsi nei momenti difficili.
Ci andiamo ai Mondiali? (risposta secca. si o no)
No.
Quanto spendi mediamente in carburante a settimana?
Niente, non ho più l'auto.
La peggior stangata che hai preso al ristorante?
Considerando che se mangio bene per me i soldi del ristorante sono comunque ben spesi, credo che il peggio sia stato quei 50 euro a testa in uno di quei ristoranti chic dove ti presentano tutto super bene. Porzioni minime e sapori molto vaghi e poco consistenti. Pessimo rapporto qualità/prezzo.
Tu?
Pure io in un ristorante dello stesso tipo. "Madame" di qui, "Madame" di là, piattini smilzi e scialbi, conto astronomico e poi esci che hai più fame di quando sei entrata. Fanc...:mad:
Qualcosa che ti rifiuti assolutamente di mangiare?
Gli insetti. Che li inseriscano pure tra i cibi commestibili, io continuerò a tenermene alla larga!
Un cibo che vorresti assolutamente provare?
I burritos messicani, ma preparati in loco. Dovrei spostarmi in America!
E tu?
è un granchio cotto nel burro e ricoperto d'aglio della cucina indiana , se trovo un ristorante che lo fanno
voglia di lesso , ti capita mai ?
Si, soprattutto nelle giornate di pioggia come oggi. PErò gallina, il manzo non mi piace.
Come si prepara il lesso dalle tue parti?
Ci sono varie scuole di pensiero. L'importante è che di contorno vi siano cicoria amara amara e mostarda piccante piccante.
Il genere di film che preferisci?
Il signore degli Anelli. Più che odiarlo, non sono mai riuscita ad arrivare alla fine del primo, mi addormento sempre! :asd:
In che film avresti voluto essere protagonista?
L'attimo fuggente.
Per fare un breve tragitto sotto la pioggia, usi il k way o l'ombrello?
Ombrello sempre anche perché non giro con il k-way
L'ultima incazzatura?