Visualizzazione Stampabile
-
Questa mattina la macchina era talmente ghiacciata che non riuscivo ad aprire la portiera.
-
Ci sono due categorie di uomini: quelli che usano l'aggettivo "tenera" nei miei riguardi e quelli con i quali potrei ipotizzare di fare sesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Ci sono due categorie di uomini: quelli che usano l'aggettivo "tenera" nei miei riguardi...
saranno vegani rimasti orfani della parola da quando non vanno pi� dal macellaio; ci vuole pazienza :D
-
Rigopiano: Un nome....un simbolo...tante storie di gente comune....Chiunque di noi poteva stare l� sotto.
-
Citazione:
axeUgene
saranno vegani rimasti orfani della parola da quando non vanno pi� dal macellaio; ci vuole pazienza :D
Non ho capito bene, ma ieri nel dubbio ho fatto le polpette fritte :asd:
-
Citazione:
nahui
b�ne; mi � venuta voglia di polpettone: magro, mortazza, uova, pangrattato, parmigiano, prezzemolo e noce moscata; stasera mi dedico :D
la parola "tenera" � quasi monopolio della visita al macellaio con la nonna: sor Mario, me dia 'na fettina pe' mi' nipote, ma tenera, eh..!
in tempo di maschi vegani si sublima e ti tocca fare il surrogato di quelle nostalgie felliniane; scommetto che durante una caddara aspromontana non te lo dice nessuno :asd:
-
Citazione:
nahui
accomodante insomma..:D
-
Citazione:
axeUgene
b�ne; mi � venuta voglia di polpettone: magro, mortazza, uova, pangrattato, parmigiano, prezzemolo e noce moscata; stasera mi dedico :D
la parola "tenera" � quasi monopolio della visita al macellaio con la nonna: sor Mario, me dia 'na fettina pe' mi' nipote, ma tenera, eh..!
in tempo di maschi vegani si sublima e ti tocca fare il surrogato di quelle nostalgie felliniane; scommetto che durante una caddara aspromontana non te lo dice nessuno :asd:
A 47 anni sta storia della donna angelicata mi d� l'orticaria :v No, invece il calabrese ha ancora bisogno di idealizzare per amare, tranne che si tratti di frittole :asd:
-
Il principio di raffreddore questa settimana, con il concerto tra quattro giorni, proprio non ci voleva. Odio profondo.
-
Penso che questo luned� sia stato bruttissimo, tutto ci� che poteva andare male, � andato a rotoloni...
-
Citazione:
Escolzia
Penso che questo luned� sia stato bruttissimo, tutto ci� che poteva andare male, � andato a rotoloni...
Mi spiace Escolzia.. :tvb:
Comunque neppure la mia di settimana � iniziata in modo idilliaco...
-
Citazione:
Escolzia
dal fondo si puo solo risalire..:v
-
Oh, no. So per esperienza che si pu� sempre scavare...
-
Citazione:
dark lady
Il principio di raffreddore questa settimana, con il concerto tra quattro giorni, proprio non ci voleva. Odio profondo.
ho passato l'influenza... � stata antipatica :(
-
Citazione:
Yele
ho passato l'influenza... � stata antipatica :(
In questo momento i sintomi influenzali ci sono tutti. Mi sento la febbre, ma in ufficio non ho termometri. Sono scesa in farmacia a fare scorta di Tachifludec. :wall: