Visualizzazione Stampabile
-
Mi sto dando un calcio in cul0 per andare ad allenamento anche se non ne ho tanta voglia, quest'anno sono partito benino e sarebbe un peccato se perdessi il ritmo come nei tre anni precedenti... :azz:
...e dire che è da sempre che mi capita di andarci stanco e demotivato per poi ricaricarmi invece di sfiancarmi ulteriormente :yeye:
...vabbè dai ora mi concentro e provo a fare sto sforzo :D
:ciaociao:
-
Cerco di imbastire un articolo piuttosto complesso ma non riesco a trovare la giusta concentrazione.
-
-
Ciao! Mica hai battuto la testa con il tuffo? :D
-
-
Tappa presso il mio buffet preferito post allenamento, alla fine ce l'ho fatta... :clap:
...secondo lo sportwatch ho bruciato in tutto quasi 700 calorie, ora devo stare attento a non ingurgitarne di più ma sarà dura :rotfl:
-
Sto vegliando prima delle 11:00 per dare una medicina a mia madre...
-
-
Cerco di capire come non mi funziona piu’ il forum
Non riesco ad accedere alla messaggistica privata ed al pensiero
Boh
-
Mi sto facendo bello per il pranzo, barba capelli una goccia di profumo e via... :D
...oggi vedrò parenti che non vedevo da decenni, prima volta che non sia un funerale :o
...so che da qualche parte ho anche cugine di terzo grado, quanti gradi ci vogliono acciocché non sia più incesto? :clap:
;)
-
Beato te che hai una famiglia Ale...
La mia invece è tutta divisa, e come puoi ben immaginare la cosa mi dispiace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Beato te che hai una famiglia Ale...
La mia invece è tutta divisa, e come puoi ben immaginare la cosa mi dispiace.
È vero Regina, me ne sono accorto ieri... :)
...purtroppo con la maggior parte di cugini ci siamo un pò persi di vista :\:
...come scrissi tempo fa ai tempi dei nostri nonni si facevano i ritrovi almeno una volta l'anno, adesso invece funerali a parte per ritrovarci tutti ci vuole un avvenimento eccezionale tipo l'arrivo dei parenti dall'Australia, cioè ogni trent'anni circa :azz:
...adesso ci siamo ripromessi di vederci più spesso, se si riuscisse una volta l'anno come un tempo sarebbe già una bella cosa :)
-
Ciclotour serale abbinato ad un rapido controllo del meccanico, ed ora chiaramente tappa al mio buffet preferito giacché una cosa chiama l'altra... :clap:
...ieri scendendo in diretta da Ricmanje ho percepito un calo del rendimento dei freni, ma pare che si risolverà con una buona pulizia e sgrassatura del disco posteriore :o
...adesso forse allungherò un pò il ritorno, forse riuscirò ad arrivare a 3200 km.entro novembre :)
-
Sto qui che aspetto le ore 17:00 per comprare delle medicine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Sto qui che aspetto le ore 17:00 per comprare delle medicine...
Ciao Regina, come sta la mamma?