Si, uno.
Lo vuoi vedere?
[SIZE="1"]E' nella sezione moda e blablabl
Visualizzazione Stampabile
Si, uno.
Lo vuoi vedere?
[SIZE="1"]E' nella sezione moda e blablabl
così vanitosa che ti sei dimenticata la domanda! :rolleyes:
e hai ragione, perché sei troppo figa!!! :D
(mi paghi dopo dài ;) )
Ti piacciono i piercing in generale?
no, preferisco gli orecchini
tu hai piercing?
no
preferisci le scarpe basse o con il tacco?
Scarpe basse.
Ma la domanda c'era ed era: Lo vuoi vedere?
E' che ho risposto io per mommoxx... :D Gghghghghgh... Cioè, gli ho dato il link per vedere il mio tatttoooo.
Starnutisci con stile (in silenzio) o starnutisci vigorosamente?
vigorosamente! fa male trattenere lo starnuto... al massimo tento di trattenere gli spruzzi :asd:
quale parte del pollo arrosto preferisci? :)
La cosciotta. O l'aletta. Ma mangio volentieri anche molta verdura sai? Anzi, dovresti farlo anche tu... così pensi meno alla BiaRROSTO! :D
Se dovessi incontrarti di persona un giorno, verrò con l'estintore...
Di cosa ti puoi vantare?
della mia correttezza, della mia bont
Beh, al tuo cospetto, io sono modesta! :D
Scherzo...
Posso vantarmi della mia correttezza, fedeltà, sincerità e... simpatia, dicono... ed io, ci credo...
Qual'è il complimento che più ti lusinga?
quello inaspettato (quindi escluderei "bella, simpatica, intelligente ecc... :asd: oggi son fuori! :asd: ) scherzi a parte: dipende da chi mi viene il complimento... mi basta anche un "brava!" e io son contenta!
che cosa invece tenti irrimediabilmente di nascondere dei tuoi difetti?
Tento di non nasconderne nessuno... giusto perché tutti sappiano con che pegola hanno a che fare... E poi, detto tra me e te, avrò uno o due difetti... cosucce da Gniente... :D
Cosa ti rimproveri spesso?
:asd: immaginavo! è quello che si evince da quanto hai scritto su "l'anima gemella" :asd: sei perfetta!!! :D beato chi ti ha trovata!
mi rimprovero spesso il ritardo e l'inconstanza
che cosa rimproveri spesso agli altri?
che rompono i coglioni spesso e volentieri
cosa fai se stiri un pedone?
non saprei, non guido attualmente ... ma sicuramente chiamerei i soccorsi e nell'attes tenterei di soccorrerlo io stessa.
mai stato investito?
Sono stata investita da un motorino (io ero in bici) anni fa, proprio in mezzo ad una rotonda...
Sei spregiudicata/o?