mini di jeans, calze coprenti nere, lunga maglia nera con maniche a 3/4 a pipistrello, stivali bassi da pioggia di vernice neri, lunga collana nera e bracciale alla schiava in pietra lavica.
Baschetto, cappotto e borsa a tracolla di vernice nera.
Visualizzazione Stampabile
mini di jeans, calze coprenti nere, lunga maglia nera con maniche a 3/4 a pipistrello, stivali bassi da pioggia di vernice neri, lunga collana nera e bracciale alla schiava in pietra lavica.
Baschetto, cappotto e borsa a tracolla di vernice nera.
Pantaloni neri, maglia lupetto bianca con cintura in vita, giacchetta corta nera,
sneakers bianche, jeans chiari, magliettina a mezze maniche "nastro azzurro", (molto elegante :asd: ), felpa bianca sportiva con cappuccio :sisi:
la palestra mi attende :love:
Me stessa.
Mica è facile!
Pamtalomi eleganti grigio antracite, maglia dolcevita nera e sopra golfino grigio corto con cappuccio e inserti in pelo. Stivale nero di vernice con tacco a spillo.
[QUOTE=marmaladesky;1134285]Me stessa.
Mica
Jeans nero a zampa leggermente scolorito con decolleté nero in camoscio. Maglioncino nero a collo alto e cappotto nero a riquadri bianchi con ricamo colorato su polso sinistro.
Sempre estremamente elegante, Cinzia. Come la persona.
Grazie Claudio!
il cappotto ha un'aria un pò retrò, vagamente anni '20...adattissimo ad una vecchia signora come me!!
Fà ancora cosi' freddo a Bologna? Fra una settimana siamo a marzo....
jeans d'ordinanza, maglione viola, parigina in vernice nera, giacca nera
Pantaloni neri con sotto scaldamuscoli in lana, maglione in lana viola con sopra abitino scollato nero e cintura in vita argentata, stivali neri scamosciati. Ho freddo.
aderente,stivali neri non troppo alti,camicetta bianca,giacca nera. giubbotto marrone. poi in ufficio mi sbottonero' un po' la camicia. la mia responsabile credo oggi mi bacchettera',dice che questo modo di vestire e' provocante. staremo a vedere.
Jeans nero, decolleté nere di camoscio con tacco, dolcevita nero con piccol ocardigan panna con applicazioni di perline. Giacca a vento rossa con bottoni dorati.
maglia bianca a decollete giubbotto nero scarpe nere tacco 5 cm. ps. ieri la mia responsabile mi lanciava sguardi di disapprovazione