novalgina
Visualizzazione Stampabile
novalgina
Ne Ho Presa Un Bordello Sti Giorni!!!! Mica Posso Fare Il Tossico Da Novalginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Coca cola! E tanto, silenzio e buio! Con me funziona!
Sono FURIOSA
Vado a sto colloquio per un lavoro part-time, mi sanno dire per l'inizio della settimana dicono (cioè l'appena passato Lunedì), nel frattempo chiama l'agenzia per il solito lavoro di quattro giorni, vogliono la mia disponibilità per 26-27-2-3, solo che se mi prendessero per quel lavoro dovrei essere disponibile a partire da Gennaio, dunque riesco a rimandare a Lunedì la decisione. Lunedì richiama l'agenzia, ma io ancora non sono stata contattata, riesco a rimandare in estremis al pomeriggio la decisione. Nel pomeriggio chiamo sto posto... il tipo non c'è, c'è un sostituto che non sa nulla riguardo l'assunzione :|
Ma se mi dovessero chiamare sarebbe un colpaccio, dunque decido di sacrificare quei due giorni a mio rischio e pericolo. Chiamo l'agenzia per il lavoro, dico che sono disponibile solo per 26-27, ma loro dicono ciccia. L'azienda ha bisogno di una persona che ci sia tutti e quattro i giorni, se non sono disponibile per tutti questo mese salta, mi dicono. Palle, io la capo la conosco, so benissimo che per il lavoro che facciamo preferisce avere persone che conoscono già il lavoro, anche se solo per un giorno, ma so che per l'agenzia è uno sbatti, e forse neanche gli conviene, assumere me per due giorni e poi un'altra persona per gli altri due, dunque decido di non protestare (sarebbe inutile). Arriva Martedì, il tipo dovrebbe essere rientrato stando a quello che mi disse il sostituto, mi aspetto una chiamata a sto punto per sapere se una decisione è stata presa... Ma la chiamata non arriva. Arriva oggi, stufa di aspettare decido di chiamare di nuovo io e mi risponde la segretaria uscente.
Hanno scelto la persona, ma non sono io :dentone:
"Stavamo proprio per chiamare", sese :dentone:
Di volata richiamo l'agenzia, ma è tardi, hanno già preso un'altra persona. Dunque sto mese salta, e io mi perdo duecento euro.
Sono incazzatissima, se quello si fosse reso reperibile Lunedì come aveva detto io avrei potuto accettare il lavoro dell'agenzia, invece ciccia e oltre alla beffa mi sorbisco il danno.
Scazzo -.-
FRUSTRANTE frustrante frustrante...
Un fottutissimo giorno che sia uno che torno a casa di buon umore, lasciando stare quell'analisi pubblicitaria di merda... non è che posso trovare qualcosa di piacevole anche a casa.. NO! FIGURARSI.
Era tutto così perfetto, le mie amiche e LUI. Lui, che cazzo! Dopo una settimana che non ci incontravamo. Porca troia. E Elia che come al solito mi aveva messo di buon umore. E il caffè la mattina che mi aveva svegliato per bene.
E invece no!
Ultimo dell'anno molto esaltante.. sì.
DA NONNA!
Come dalla nonna.. PERCHE'?????????
Cosa ho fatto di male?!?!
Fanculo, stronza di una badante.... Lei non c'è l'ultimo dell'anno... VA in giro con chi poi..
E io che faccio? Col cappero che posso far l'ultimo dell'anno con la Fra...
F-A-N-C-U-L-O.
Ho già mal di testa.
In fondo chi cazzo se ne frega. Sto a casa. A dormire.
Fanculo ancora.
che bella giornata, buon proseguimento.ù
( e intanto continuo a farmi un culo così e mi dicono che non faccio nulla dalla mattina alla sera... Ma vadano, serenamente a quel paese anche loro.)
:looksi:
aiuto...
Merda.
No,non va bene.
Certo che non va bene.
Tu sei perfetto.
Va bene,passi il fatto che lavori molto e poi vuoi la tua libertà e tutto il resto..
Ma ti sei accorto che cerchi ogni secondo di condizionare la mia vita?E che io immancabilmente riesco a fare SEMPRE quello che voglio?
Allora va bene,diciamo che sei perfetto perchè sai aggiustare uno stupido portone.
Ma ti sei mai accorto della cosa più importante:non sei perfetto come padre.
Dopo 2 anni che non ti fai sentire ti permetti di fare l'offeso.
Il mio numero lo avevi.E non ti sei fatto sentire.
Poi arrivi così,fai il simpaticone e ti aspetti che io non ti risponda male.Sai come sono fatta.Se mi avresti detto che eri tu al posto di fare il simpaticone non ti avrei mortificato.
Ma no.Ora ti permetti anche di fare l'offeso.Ma l'offeso di cosa?!
Che io ti abbia risposto male?O che non abbia poteri psichici da capire che eri tu?
E pensavo che fossi diverso..almeno uno
No,niente.Tutti uguali :no:
Ultimamente sto misurando la mia capacità di sopportazione.
Sono incredibilmente migliorata. Rispondo agli eventi con fredda indifferenza... e ho anche dimenticato come si fa a sperare.
Sperare...
Dovessi andare dietro agli eventi... sarei ridotta male, molto male. Ci sarebbero troppe lacrime a bagnare il mio cuscino, troppo poco tempo per poter gioire... Ma no. Andare dietro agli eventi è distruttivo, ormai ho imparato come si fa. Il tempo mi scorre davanti e io nemmeno me ne accorgo... Tutto mi passa davanti... C'è chi mi ignora, chi mi considera troppo. E io? Sto a guardare, semplicemente. Non accenno un sorriso, nè faccio scappare una singola lacrima. Ho imparato a giostrarmi nei miei stati d'animo. Un po mi faccio impressione... forse, come ho detto a qualcuno, sono troppo dura... o semplicemente troppo seria, come pensa qualcun altro di me, credendo di non farmelo capire.
Oggi dovrebbe essere diverso... ma a me sembra tutto così uguale. Tutto si ripete alla stessa identica maniera, sempre. Sta diventando tutto terribilmente prevedibile. Ecco, prevedo tutto, e a me sta cosa non piace. Vorrei godermi gli attimi che mi passano accanto... e invece non vedo l'ora che passino, uno dopo l'altro. Vorrei poter restare sorpresa quando una persona mi dice qualcosa, quando si comporta in una determinata maniera... ma non lo sono, prevedo tutto. Mi basta solo un secondo per analizzare la situazione... il rapporto causa-effetto neanche esiste più...
So che una persona mi renderà triste quel giorno... e io prima che accada qualsiasi cosa, sono già con il broncio.
Non posso farci più niente, è colpa degli eventi se sono così.
E adesso non so a cosa pensare...
No veramente io non riesco a capirti.
Prima mi auguri di morire...e va bene.Mi comporto di conseguenza.
Ora ti offendi se ripeto le parole che mi hai detto.
Sei stata tu ad augurarmi il dolore.Sembra che non conti niente tutto quello che hai detto.
Oggi è stato atroce.Stare con te come una volta.Cercare di evitare le parole che ti avrebbero potuta ferire.
I discorsi dei quali non mi avresti parlato.
Senza riuscire a guardarti negli occhi..mai...
Preferivo quando mi odiavi.
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ce la faccio più. Prima o poi mi ricoverano in neurologia per un esaurimento nervoso.
[FONT="Tahoma"]Ci mancavi solo tu, ci mancavi!
Come non sapessi cosa ne pensi, come non l' avessi sempre saputo.
Mi ci voleva sto bel discorsetto, era proprio l' ideale.
Non mi serviva altro.
S