Fantastica accoppiata Petri alla regia e Volont
Visualizzazione Stampabile
Fantastica accoppiata Petri alla regia e Volont
Commedia sexy
certo che Bonolis e
Per l'ennesima volta, Agor
Harry Potter e i doni della morte seconda parte: visto pi
The Woodsman, un Kavin Bacon fantastico.
Io ho visto ieri sera Pina di Wim Wenders... ragazzi
L'alba del pianeta delle scimmie
Mi
L'alba del pianeta delle scimmie
Mi
[QUOTE=Cerbero;1334836]L'alba del pianeta delle scimmie
Mi
this must be the place, bellissimo film con un grande sean penn, considerando che
"Pina" il film su e dedicato a Pina Bausch.
Consiglio di vederlo in 3D perch
[QUOTE=CherryPie;1334865]Ieri ho visto Killers con Ashton Kutcher e Katherine Heigl, commedia divertente e frizzante. Perfetti gli attori: lei la adoro, ormai la conosco dai tempi di Roswell ed
vabbe allora devo proprio sparare la BOMBA: vogliamo parlare di "2 o 3 cose che so di lei" di jean Luc Godard?
Vi ho spaccato le reni con questo titolo...scusate :-)
[QUOTE=gipsy;1334931]this must be the place, bellissimo film con un grande sean penn, considerando che
Ieri, grazie al miracoloso effetto sonnifero degli antistaminici per l'orticaria di mia figlia, ho finalmente visto un film in prima serata dall'inizio alla fine :love:
L'ombra del sospetto: cast buono, tema interessante, ma in conclusione occasione mancata, esito assai mediocre. Ti da delle ottime motivazioni per morire di cancro, per
Miracolo a Le Havre. Davvero grazioso.
midnight in paris. mi
Avendo un vrigulto di quasi 9 anni, ho visto "Real steel" una sorta di Rocky futuristico.....di buono c'
avendo un moroso che spesso regredisce, l'ho visto anch'io. jackman
:disapprovIl Castello,ieri su rete4
Un Robert Redford ,pateticamente al tramonto,guida la rivolta in un carcere militare e dopo aver scatenato il finimondo si fa
[QUOTE=terra;1337379]avendo un moroso che spesso regredisce, l'ho visto anch'io. jackman
Mai stato fra i miei preferiti, Michael Douglas. Ma dopo aver visto "Alla scoperta di Charlie" dovro' rivedere il giudizio: Film sontuoso!
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=47339
[QUOTE=alienor;1337388]ho trovato pi
[QUOTE=terra;1337379]avendo un moroso che spesso regredisce, l'ho visto anch'io. jackman
[QUOTE=lo stregatto;1337417]Se facessi un commento sul fisico di Jackman sembrerei troppo gay? Facciamo che piace anche a mia moglie e morta l
tanto ce n'
Ragazze....ehm....credo sia il momento di moderarsi un po' :D
come no.
Allegato 23901
sbav.
(appunto, alienor. non ti avevo ancora letta)