pomeriggi che mi fatte un baffo e vi....siluro! :D
Visualizzazione Stampabile
pomeriggi che mi fatte un baffo e vi....siluro! :D
pomeriggi che io e Luce ci capiamo perfettamente!!! :D
pomeriggi che ora me ne vado dalla parrucchiera per cercare di domare la mia chioma selvaggia
pomeriggi che vi bacio tutti quanti smak
pomeriggi che rientro a lavoro e vi capisco benissimo ragazze...
pomeriggi che scopri che Mototopo
pomeriggi che dico meno male che c'
pomeriggi che saluto Dark e le dico poi mi racconti che ti sei fatta dalla parucchiera che a me ste cose mi garbano un monte
pomeriggi che cianare con delle amiche mi piace troppo
pomeriggi che mi alleggerite la giornata
pomeriggi che forse esce il sole o forse mi sto sbagliando stanno provando delle luci di sotto....
pomeriggi che ora son troppo curiosa e scendo a vedere...
:)
sere che ieri ero a firenze
a saperlo chiamavo stefi :D
pomeriggi che l'anno scorso stavo a firenze ma non sapevo che c'era stefi
pomeriggi che adesso vado veramente dal parrucchiere che ho preso la pioggia
ci sono pomeriggi che prendi una risciacquata a lavorare che ti rigirano come un calzino
ci sono pomeriggi in cui vorrei tanto essere un uomo per non aver voglia di piangere come in questo momento
ci sono pomeriggi che a quello stronzo che non
:tvb: anche un uomo, quando non piange, soffre! ..e non piangendo, spesso gli rimane tutto dentro! :tvb:Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
In linea di massima anche un umo piange eh :|
grazie Mototopo sei sul serio molto caroper
Pomeriggi che dovresti andare a giocare a calcio e diluvia...
pomeriggi che la tua moto
non ne sono capace! e forse nonCitazione:
Originariamente Scritto da Morpheus
[QUOTE=Mototopo]non ne sono capace! e forse non
bella vecchio! :approved: mi fa piacere che sei di spirito oggi! :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
"femose un paro de bire"! :birre:
ci sono taaanti venerdi' pomeriggio che non vedi l'ora che arrivino le 18,30 x poter uscire dall'ufficio ....
Pomeriggi che non posso non essere di spirito, vista la sfortuna galoppante [leggi post precedente]...
pomeriggi che ti offro la birra per tirarci un po' su... :mueheh:
http://img358.imageshack.us/img358/5...monbout0qj.jpg
du demon??? ci vai leggero eh!!! grazie mille, comunque essere di spirito aiuta! non credere io sia felice perch
[QUOTE=Mototopo]du demon??? ci vai leggero eh!!! grazie mille, comunque essere di spirito aiuta! non credere io sia felice perch
ci sono sere che anche se ho un magone dentro e so che la giornata non
[QUOTE=Stefi]ci sono sere che anche se ho un magone dentro e so che la giornata non
ci sono venerd
ci sono sere in cui aspetti la riunione che inizier
sere che piango e piango e non c'
sere che sei a meno di 8 ore da venezia... e ancora hai negli occhi la passione di agosto, l'hai visto spirare tra le tue braccia e l'hai seppellito assieme al maestrale.
Sere che hai una storia da raccontare, aspetti solo di essere a casa... pensarci un po su e riordinare le idee, e speri che qualcuno abbia voglia di ascoltarti, per quanto la tua storia possa essere a tratti un po noiosa, o forse banale... eppure e' una storia speciale...
sere che finalmente sei tornato.... ciao, anima, come stai? sere che mi dispiace per la tua situazione...
Sere che scarti quella scatola lunga, di base triangolare.... che contiene un cosa assai squisita.... :cool:
sere che sono curiosa... cos'
sere che non vedo l'ora di ascoltare le mirabolanti imprese di anemos..
TOBLERONE?Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
ACCI, non devi dispiacerti per la mia situazione :)