Visualizzazione Stampabile
-
Peccato oggi avevo bisogno di una giornata fatta solo di arcobaleni.
-
Che succede Escolzia?
Mattine di lavoro da casa, col gatto sulle gambe che ti costringe a stare al pc in posizioni assurde...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Bella Tiberio la similitudine!
Ho letto una cosa alquanto vera: I'm not insecure just because I'm miniature :v
Qui in Italia la mia pubblicit� preferita in questo periodo � quella geniale di Amazon con "Little man" come colonna sonora :D
-
Citazione:
nahui
Qui in Italia la mia pubblicit� preferita in questo periodo � quella geniale di Amazon con "Little man" come colonna sonora :D
Anche a me piace il pony :asd:
-
Citazione:
dark lady
Vado nella sala della Radio, che non uso da venerd�, per registrare il notiziario, e ci ritrovo la finestra completamente spalancata e un gelo polare. Nel tempo che ho impiegato a registrare il notiziario sono letteralmente congelata. La solita collega con la mania delle finestre da aprire, che si era dimenticata di richiuderla!!!!! Non sono ancora riuscita a riscaldarmi :mad:
fai la dj ?
:)
-
Citazione:
nahui
Frequentatrice di Amazon? :DDevo attrezzarmi con una nuova macchinetta per il caffe'.Sono tentata da quella con le cialde ma rischio la dipendenza :vCaffettiera da due o tre tazze e vado avanti una giornata :love:
-
Citazione:
efua
Frequentatrice di Amazon? :DDevo attrezzarmi con una nuova macchinetta per il caffe'.Sono tentata da quella con le cialde ma rischio la dipendenza :vCaffettiera da due o tre tazze e vado avanti una giornata :love:
ci sono anche macchine che usano sia le cialde, sia la polvere.
Io ho una semplice alicia delonghi, caffettiera elettrica :D
-
Io una sgarrupata bialetti ma nemmeno la bialetti e' piu' quella di una volta!
-
Citazione:
Yele
fai la dj ?
:)
Ahahahah no no, faccio la giornalista.
Non parlatemi di Amazon, che mi sto facendo violenza per non lasciarmi andare agli acquisti folli... E' una droga!
-
Citazione:
Yele
Anche a me piace il pony :asd:
bellissimo, � uno shetland se non sbaglio
-
Dopo aver dato un'occhiata al mio estratto conto, credo che murer� bancomat e carta di credito :wall:
-
Anch'io ultimamente ho fatto spese folli...
-
Ho ancora bisogno di una giacca nera, non scherziamo eh... :asd:
Io ho superato la barriera psicologica ed ho cominciato a comprare taglie pi� grandi :v
-
Citazione:
nahui
Ho ancora bisogno di una giacca nera, non scherziamo eh... :asd:
Io ho superato la barriera psicologica ed ho cominciato a comprare taglie pi� grandi :v
E poi ci sono quelle come la mia collega che mi dice "Mi sono messa a dieta perch� mi vedo grossa".
:wall:
-
Dark liberati la casella :D