Anche mia nonna lo diceva questo proverbio, poi accendeva una candela... (scusate un ricordo)
Visualizzazione Stampabile
Si peccato che dal'inverno siamo tutt'altro che fuori, almeno qui...
e speriamo proprio di no invece , le nostre montagne sono ancora asciutte e se l'inverno finisce questa estate ci faremo la doccia con una bottiglia di acqua minerale
Solo qui per� pu� esserci diluvio universale e nebbia allo stesso tempo :wall:
Piove e tira vento nell'inverno siamo dentro!
Qui diluvia e c'� vento molto forte.
Anziiiiiaaaaaa
Mal di schienaaaaaa, ho bisogno di massaggiiiiiii.
Maria stamattina (ma pure ieri sera) mi ha chiesto di comparle una macchina nuova, veloce, per andare a scuola.
Andiamo bene :D
E' da prima di capodanno che non leggo post della signora Pazza e mi dispiace.
Spero che sia solo un contrattempo oppure difficolt� di collegamento, od anche che si sia stancata della nostra compagnia, ma che non ci altro.
Se ci legge : auguri cara amica!
:vche collezione!
mah,ho visto un�applicazione interessante,in prova un mese :v
http://www.collectorz.com/
Su YouTube sceglie lei i video che le interessano e ieri sera siamo incappate in un bimbo con una jeep :vQua le femmine piu' aggressive sono quelle con i Land Rover :DOvviamente c'e' la corsa ad avere la macchina con la targa di quest'anno :asd:Io vado benissimo con il bus, almeno mi riposo guardando al finestrino, almeno quel poco di riposo me lo tengo stretto :love:
ma una che da Facebook passa a Istragram e continua a pubblicare le saggezze di stoccazzo ? almeno mi mettesse una foto sua nuda
E quella non sarebbe saggezza scusa :asd: