Jeans bianchi aderenti dentro gli stivali (neri), maglia dolcevita arancione scuro e sopra abitino smanicato nero, cintura in vita bianca con fibbia argentata.
Visualizzazione Stampabile
Jeans bianchi aderenti dentro gli stivali (neri), maglia dolcevita arancione scuro e sopra abitino smanicato nero, cintura in vita bianca con fibbia argentata.
stivali da pioggia di vernice neri, calze nere con i cuoricini rossi, vestitino rosso fuego, maglia manica a 3/4 nera, collanona nera di legno, cappottino e baschetto neri, borsa a tracolla di vernice nera.
gonna grigio scuro al ginocchio aderente, calze nere con disegno,maglione bianco,giaccone nero. stivali altezza media neri.
Pantaloni neri gessati, maglia bianca dolcevita e sopra maglione nero pesante. Freddo polare.
look x stasera:mmh?:
miniabito nero scollato con maniche a pipistrello, collant velato nero decollet
Tenuta da combattimento: collant pesanti, scaldamuscoli, calzettoni di lana, pantaloni gessati (grigi) pesanti, corpetto di lana, dolcevita bianca e sopra maglioncino nero con gangi davanti. Ai piedi immancabili anfibi. E riesco ad aver freddo ugualmente.
pantalomi neri,non troppo aderenti,maglione ocra,giacchetta nera,cappottino bordo'
Vista la giornata faccio festa quindi...pigiamaaaaa!!!!!!!
jeans celesti abbastanza aderenti,maglione nero,piumone grigio,stivali. stamane uscendo ho trovato pioggia e neve..colline intorno roma...
niente:D
mini di jeans maglioncino nero stivali da biker e giacchina di felpa stile militare
vestitino marrone con scollo a v, leggings nere, stivaletti marroni, cinturone nero, cappotto...e la mia bellissima borsa nuova nuova tutta colorata :asd:
gonna nera al ginoccio aderente,maglione collo alto bianco,calze disegnate,stivali non troppo alti marroni. cappottino tre quarti bordo'. vediamo se i mei responsabili al lavoro mi diranno qualcosa...:mmh?:
Miniabito in lana nero smanicato con sotto dolcevita bianca, leggins di lana neri, stivali scamosciati neri.
gonna grigio scura al ginocchio abbastanza aderente,camicetta bianca,giacca girgio scuro,giubbotto nero,stivali marroni,calze a rete ma con buchi piccoli. dopo invece mi cambio,jeans celesti,maglione nero,scarpe basse. motivo del cambio? devo andare da mia suocera,e lei non gradirebbe mi riterrebbe un po' provocante.:no: