Adesso invece total black con sprazzi di bianco, si esce in ciclotour... :clap:
...per la balneazione si vedrà, guardando verso il mare il cielo non è il massimo :eek:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Adesso invece total black con sprazzi di bianco, si esce in ciclotour... :clap:
...per la balneazione si vedrà, guardando verso il mare il cielo non è il massimo :eek:
Maglietta verde acqua, salopette corte jeans e mezze punte beige, mise da casa giacché oggi comincio a lavorare un pò più tardi... :D
...guardando nei cassetti ho visto che tra calzoncini da danza e costumi da bagno ho una decina di minishorts elasticizzati [vabbè che che spesso sono intercambiabili :clap:]
...inoltre altre 5 paia di calzoncini un pò più grandi sempre ad uso sportivo, e di diciamo elegante due paia di salopette corte ed un altro paio di shorts che porto con bretelle elastiche sempre in stile eighties :azz:
...mi sa che tra saldi ed entusiasmi sportivi e di revival negli ultimi anni mi sono lasciato prendere la mano :shy:
...e voi avete in armadio qualche capo in eccesso? Su dai non fatemi sentire solo :rotfl:
Aprici un 3d apposito, Ale!
Io in sti giorni sto vestendomi a strati, che fa freddo e poi caldo e poi freddo e poi caldo.
Oggi abitino nero con motivo floreale, coprispalle nero, giacca di pelle nera, stivaletti neri.
Lo so, dovrei passare a colori estivi, ma l'estate non arriva!
Oggi gonna rossa, nera e beige, con maglietta a maniche corte nera e sandali con zeppa.
Adesso costume da bagno nero e giallo limone, occhiali da sole... :cool:
Iniziamo dai piedi :v
Allegato 34709
Ultimo acquisto come scarpe da trekking estivo. Già collaudate un paio di volte in Lessinia e riviera Berica.
Stamane in zona lago di Garda, San Zeno di montagna. Domani probabilmente a Sant'Anna D'Alfaedo - VR - (meteo permettendo).
Comode, robuste e alte al punto giusto. Caratteristica: leggere e altamente traspiranti (non cito la marca per ovvi motivi) :)
Io oggi abitino corto color ottanio e sandali bianchi.
I nuovi shorts blu elettrico, alla facciazza della maestra che me li ha proibiti a danza... :clap:
...e fuori campo, occhiali scuri e capellino da sole bianco :cool:
Allegato 34729
Ale, sei abbinato con gli ombrelloni :D
Con il caldo non posso piu’ indossare i leggings puro fuoco sulle gambe
Ho dovuto svoltare verso soluzioni alternative
Jeggings blu, maglia bianca con Vesuvio stilizzato stile Andy Warhol, sandali francescani, con fibie e fibiette
Camera bag, blu
Finalmente il caldo, ho iniziato ad indossare i bermuda anche per andare in giro, in casa shorts di jeans e canotta.
Pantaloni chiazzati mimetici, scarpe da ginnastica nere e maglietta a righe stile eighties... :)
...quest'ultima l'ho scelta perché ha le maniche un pò più lunghe che mi coprono bene il tatuaggio :D
...si sa mai che il trapanatore di la vedendolo pensi, questo sopporta bene il dolore e quindi non serve anestesia :tajo:
Per la colazione a Monfalcone di oggi total black con sprazzi di bianco, ultimamente c'ho poca fantasia... :D
Allegato 34755
Ed oggi ho sfoggiato una mise da Monaco buddista, regalo delle mie compagne di danza... :love:
...ebbene sì continuo ad andarci anche per questo, non c'è solo la maestra bipolare ma anche le altre ragazze [quelle due_tre che ancora restano :rotfl:]
Allegato 34795
Abitino bianco con motivi floreali, sandali bianchi con zeppa, giacchetta bianca, coda di cavallo.
Short da ginnastica neri, canotta nera, infradito verdi con disegnato sopra un campo da calcio.
Oggi per il ciclotour mari&monti ho scelto pantaloni della tuta neri con bande rifrangenti, canottiera giallo fluo pure con inserti rifrangenti e scarpe da ginnastica nere... :)
A danza col costume nuovo... :D
Allegato 34837
Short viola scuro, canotta lilla, infradito: tenuta da smart working. Anche se dopo ho una riunione in videoconferenza e mi dovrò per forza di cose mettere decente :asd:
Anche oggi per il ciclotour ho scelto il nero e giallo dell'altro ieri [la canottiera però è un'altra, traforata più fresca però senza gli inserti rifrangenti :D]
...saluti da Ancarano :ciaociao:
Allegato 34848
Abitino bianco con motivi floreali, sandali bianchi.
Pantaloni lunghi leggeri e scarpe da ginnastica bianchi, maglietta verde pisello [su richiesta esplicita della maestra... :D]
Vediamo se indovinate quale sono io? :D
Allegato 34877
Stamattina salopette corte color sabbia, maglietta blu chiaro e mocassini blu scuro... :D
Ed oggi per l'ape eighties come tre giorni fa ma con maglietta blu scuro, come i mocassini... :D
...e voi che ne pensate dell'accostamento blu scuro_beige? :)
Allegato 34899
Oggi sono andato a danza in nero e arancione, praticamente ho anticipato i colori di halloween... :rotfl:
Allegato 34944
Pantaloncini neri sportivi, top grigio, infradito nere. Smart Working.