Visualizzazione Stampabile
-
Non conoscevo l'autrice, avevo iniziato a leggere il libro a casa di un amico e poi me lo sono portato a casa, l'amico sostiene che non sia uno dei suoi migliori, anche questa recensione, vedo.
Se ci penso razionalmente posso anche dire che hanno ragione, sulla narrazione, in particolare il finale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gloucester
Poter redarre un lavoro scientifico sul soggetto?
stava solo redando un recensimento, suvvia. un po' di flessibilezza.
[QUOTE=lo stregatto;1337721]Non conoscevo l'autrice, avevo iniziato a leggere il libro a casa di un amico e poi me lo sono portato a casa, l'amico sostiene che non sia uno dei suoi migliori, anche questa recensione, vedo.
Se ci penso razionalmente posso anche dire che hanno ragione, sulla narrazione, in particolare il finale
-
L'omo mi ha regalato Come un furioso elefante di Coe.
A breve dovrei riuscire a iniziarlo.
-
fammi sapere, mi interessa. generalmente coe
-
E' pure uno dei miei.
Purtroppo ho pochissimo tempo per leggere ed
-
-
-
consiglio il capitolo sui congiuntivi.
-
Il congiuntivo purtroppo va sempre pi
-
l'occhio della mente (oliver sacks)
adoro sacks, questo si sappia. in questo libro, focalizzato sul senso della vista, parla di me, menomata perch
-
Io ho letto dei pochi giorni fa un libro di Eric Frattini sull'ONU molto interessante: [URL="http://www.megaupload.com/?d=K3IB7WWV"]ONU: Historia de la corrupci
-
bravo churchil poliglotta!
-
ave mary (michela murgia)
una critica dall'interno, quella della murgia: mi sono sorpresa nello scoprire che
-
[B]le sabotage amoureux (am
-
l'arte di dimenticare (anita nair)
avendo due figlie ed essendo donna, seppure non in india, questo libro mi ha lacerata - ma non