Visualizzazione Stampabile
-
Solange, mi spieghi perchè in ogni post in cui ci dici come sei vestita poi ti fai mille paranoie sul fatto di essere troppo provocante? Per il tuo capo, per la suocera...
Se sta bene a te, buona camicia a tutti, oppure mettiti su un saio e dai un taglio alle tue crisi esistenziali facendo felice chi ti circonda.
-
Per stimolare l'appetito di noi maschietti che l'imploriamo a gran voce , ma facci almeno vedè
-
non mi faccio le paranoie,a me piace vestire come voglio,e anche dare adito alla mia vanita' femminile.ma siccome al lavoro in diverse occasioni sono stata ripresa,e mia suocera mi bacchetta,o mi fa delle battute taglienti,non voglio darla vinta a loro. anche se con i dirigenti posso rischiare qualcosa.
-
La vita fa già talmente schifo di per sè che complicarsela per il look mi sembra una cazzata.
-
Jeans chiari, maglietta sportiva bordeaux a righine multicolore con bottoncini fino al seno, maglioncino rosso con scollo a V, scarpe da ginnastica.
-
Per esperienza, fingere con le suocere di essere diverse da quelle che siamo alla lunga non da buoni risultati, perch
-
[QUOTE=nahui;1147560]Per esperienza, fingere con le suocere di essere diverse da quelle che siamo alla lunga non da buoni risultati, perch
-
[QUOTE=alys;1147522]Solange, mi spieghi perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solange187
eh,ma mia suocera e' all' antica,e fosse per lei dovrei vestire sempre sobria,non solo in sua presenza. per una questione di rispetto,e per evitare discussioni,evito.
si ma il punto è che a noi non frega un cazzo se ti bacchettano al lavoro o a casa per come ti vesti..forse non ti è chiaro questo punto...il 3d richiede solo che tu descriva il tuo abbigliamento..i commenti poi sui cazzi tuoi te li puoi tenere per te!
fine ot
-
tuta nera e calzettoni antiscivolo...oggi relax:asd:
-
Gesù ma dovete scazzare anche in un thread del genere?
-
propongo un ban per Bia , troppo aggressiva nei confronti di utentessa nuova e impacciata
-
Citazione:
Rettologo
propongo un ban per Bia , troppo aggressiva nei confronti di utentessa nuova e impacciata
non e' il caso. vorra' dire che evitero' di descrivere le...conseguenze del mio abbigliamento! :shy: comunque oggi jeans maglia bordo,giubbotto marrone
-
Citazione:
Rettologo
:facepalm:
-
pantaloni color panna non troppo attillati,giacca stesso colore,maglia salmone,scarpe nere con tacco 5 cm,cappottino nero