Visualizzazione Stampabile
-
Ma poi c'è lo slivovitz che cura tutto, pressione depressione e lucida pure i sogni... :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ma vuoi dare il colpo di grazia ad Axe? La liquirizia alza la pressione!!!:sisi:
però, almeno per una proprietà transitiva che in pochi possono capire, schianterei colla fava ritta :D
-
Via è deciso...Bauxite al dondolio dell'amaca, Cono ai fornelli con un ritocchino al menù, Kanyu alla preparazione di cocktails, ma analcolici, sani e rinfrescanti, Dark alla lettura di un buon libro o dei quotidiani, ma solo notizie belle e positive, Ale intratterrà con un balletto rilassante, Bumble lo facciamo arrivare direttamente dalla spiaggia sicula con cocco frescooooo, cocco belloooooo...io andrò a pagare le bollette!:D
Qualcun altro vuole aggiungere i propri servigi?
-
Citazione:
axeUgene
però, almeno per una proprietà transitiva che in pochi possono capire, schianterei colla fava ritta :D
No eh! Stiamo qui a faticare, ad organizzare tutto e ti vuoi ingozzare di liquirizia?:moglieisterica:
Bromuro altro che!
-
Citazione:
Vega
No eh! Stiamo qui a faticare, ad organizzare tutto e ti vuoi ingozzare di liquirizia?:moglieisterica:
Bromuro altro che!
Nooo il bromuro, il terrore delle reclute... :tajo:
...avrei un aneddoto in merito, ma magari un'altra volta :D
-
Citazione:
Vega
Via è deciso...Bauxite al dondolio dell'amaca, Cono ai fornelli con un ritocchino al menù, Kanyu alla preparazione di cocktails, ma analcolici, sani e rinfrescanti, Dark alla lettura di un buon libro o dei quotidiani, ma solo notizie belle e positive, Ale intratterrà con un balletto rilassante, Bumble lo facciamo arrivare direttamente dalla spiaggia sicula con cocco frescooooo, cocco belloooooo...io andrò a pagare le bollette!:D
Ci sto, potrei eseguire una coreo che ricordo ancora abbastanza bene su queste note... :clap:
...@Axe, se non ne puoi più di noi dillo pure :tajo:
;)
https://youtu.be/mY9fNwGE7YA?si=aQkjnjMQAoA7BrMn
-
Vega, ma ti sei dimenticata proprio di me? :bua:
Adesso non fare che non fai l’inclusiva perche’ verro’ da Pisa, eh! :D
-
Ti stavo pensando...massaggiatrice personale di Axe?:D
-
Citazione:
Vega
Grazie per la mansione, aggiungo anche la cantata da posteggiatrice così Axe si addormenta per forza.
-
Citazione:
axeUgene
Ahahahah
Io non mi offro per chiudere il sarcofago con un colpo di chiappe.
-
Citazione:
axeUgene
dalle 18,00 alle 9 di mattina sono ai domiciliari; in compenso, il sabato è dalle 13,00 :asd:
Allora una colazione lunga fino alle 13 del sabato.
-
Cmq.raga, dobbiamo sbrigarci che a quanto pare le nostre preghiere sono state ascoltate... :clap:
https://www.fanpage.it/innovazione/s...a-occhio-nudo/
...un ritocchino alla rotta ed è fatta :yeye:
-
Citazione:
Vega
Ti stavo pensando...massaggiatrice personale di Axe?:D
Mi sentirei piu’ di ammatunzare il fratello sinceramente! :D
-
-
Citazione:
Ale
Questi asteroidi, le solite promesse da marinaio, vengo, vengo, cado, e poi non cadono mai!:mad: