A chi lo dici. Ancora domani, poi sono in ferie per qualche giorno. Stasera per consolarmi preparo la valigia! :love:
Visualizzazione Stampabile
Oggi avrei fatto meglio a non presentarmi in ufficio, dato che per un motivo o per l'altro non ho potuto fare nulla di ciò che avevo programmato di fare. Ma forse è stato meglio così, se è vero che sono riuscito a mettere ordine nella testa di più di qualcuno.
Certo che la gente è parecchio confusa, adulti compresi.
Sera :v
buona sera
si speriamo bene ,grazie :v
Bell'inizio di primavera. Tre giorni che è grigio. Almeno piovesse!
Non mi ero accorta di quanto mi mancassero le castronerie di Cono. Ho dovuto leggerne oggi qualcuna per rendermene conto.
Pazza!!! :love:
Bello rivederti
Sono reduce da un pranzo di lavoro massacrante. Se scrivo cazzate oggi non sono io, è il Gutturnio.
Questa mattina non ho sentito la sveglia, in 10 minuti mi sono resa quasi presentabile e mi sono catapultata fuori di casa; devo tornare ai vecchi tempi quando ne usavo due sveglie per evitare simili inconvenienti
Mi ero dimenticata del ritorno dell'ora legale, e voi avete regolato gli orologi un'ora vanti?
Quelli analogici non li ho cambiati a ottobre e quindi non ho dovuto correggere nulla. Invece telefonino e computer lo fanno in automatico. Maledetta tecnologia!