Visualizzazione Stampabile
-
Fargli una passata con la cinghia… :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Allora una colazione lunga fino alle 13 del sabato.
Vada per il brunch.
-
Citazione:
Vega
Questi asteroidi, le solite promesse da marinaio, vengo, vengo, cado, e poi non cadono mai!:mad:
Non farò la corsa per la ceretta questa volta!
-
Citazione:
Vega
Vada per il brunch.
Okay, qualcuno si faccia dare l'indirizzo e avvisatemi un tempo per fare i biglietti del treno e passare a prendere l'amaca!
Axe, ci sono gli alberi sotto casa tua? :v
-
Non voglio lamentarmi perché tanto è inutile e anche faticoso, ma una considerazione sulla nottata, e la temperatura nonostante la ricerca di un refolo d'aria, sarebbe simile al discorso finale del Pasquale Amitrano di Verdone.
-
-
Citazione:
Ale
Vabbè Dark, lo fa in buona fede ed io apprezzo... :o
...@Cono, lo sto facendo ma sto passando brutte giornate, per giunta sto caldo mi impedisce di sfogarmi con lo sport dinamico, non è facile :(
Certo caro, non è facile: ma una decisione va presa. Ora! Non puoi continuare così.
-
Citazione:
efua
È vero! Spesso il nostro Prossimo è proprio chi ci sta accanto...
Ti ringrazio Efua :)
-
Citazione:
Vega
Ci vuole Chef Cono! Minestrine, 2 pavesini, mele cotte, tisane...:D
Ahahahah se vi mettete nelle mie mani per una settimana, la vostra salute ne trarrà gran giovamento. Ma tanto, so che non lo farete.
-
Citazione:
ale
non dimenticare i pessetti di liquerizia, tripudio del dessert... :tajo:
...io direi di fare una festa balcanica col porchetto allo spiedo che gira già dal primo pomeriggio, fiumi di birra e slivovitz e naturalmente le danze :clap:
:ciaociao:
c.v.d.
-
Buon caldissimo giorno.
Amo l'estate, ma così è un tantino troppo.
-
Citazione:
Vega
Via è deciso...Bauxite al dondolio dell'amaca, Cono ai fornelli con un ritocchino al menù, Kanyu alla preparazione di cocktails, ma analcolici, sani e rinfrescanti, Dark alla lettura di un buon libro o dei quotidiani, ma solo notizie belle e positive, Ale intratterrà con un balletto rilassante, Bumble lo facciamo arrivare direttamente dalla spiaggia sicula con cocco frescooooo, cocco belloooooo...io andrò a pagare le bollette!:D
Qualcun altro vuole aggiungere i propri servigi?
Un ottimo programma Vega!
Io inviterei anche Pazza e Rdc, che ultimamente latitano, ma che potrebbero contribuire fattivamente. Pazza penserebbe alla musica, naturalmente, e ad Rdc neanche a dirlo, il ruolo del giullare!
-
Citazione:
Vega
Questi asteroidi, le solite promesse da marinaio, vengo, vengo, cado, e poi non cadono mai!:mad:
Neppure dei meteoriti ci si può più fidare! :mad:
-
Ho qui davanti il mio ultimo acquisto e la cosa mi rende felice! :shy:
-
Citazione:
Vega
Esattamente