Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Maglietta a righe stile eighties, shorts neri e mezzepunte color sabbia, quelle di riserva che le altre sono dal calzolaio... :D
...chiaramente Non mi sono depilato, meno male che la Bipolaretta non mi ha detto niente :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 35097
-
Scusa, perché, pretende anche che ti depili????
:eek:
Io oggi minigonna nera, sandali neri con tacco, maglietta viola con righine bianche e nere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Scusa, perché, pretende anche che ti depili????
:eek:
Io oggi minigonna nera, sandali neri con tacco, maglietta viola con righine bianche e nere.
Penso che sia un pretesto per non farmi mettere i minishorts che lei detesta, adesso che si è fissata con sti video è diventata molto esigente con gli outfit... :azz:
...oggi piove e non fa più tanto caldo, penso che si farà danza sotto la gloriette :D
...ora sto mettendo la maglietta verde prato, pantaloni lunghi chiazzati mimetici e scarpe da ginnastica bianche, mezzepunte al seguito se per terra non sarà bagnato, fra poco si comincia :)
-
Citazione:
Ale
Penso che sia un pretesto per non farmi mettere i minishorts che lei detesta, adesso che si è fissata con sti video è diventata molto esigente con gli outfit... :azz:
...oggi piove e non fa più tanto caldo, penso che si farà danza sotto la gloriette :D
...ora sto mettendo la maglietta verde prato, pantaloni lunghi chiazzati mimetici e scarpe da ginnastica bianche, mezzepunte al seguito se per terra non sarà bagnato, fra poco si comincia :)
Beh, non ha tutti i torti a detestare i minishort :asd:
Oggi vestitino color ottanio e stivaletti beige leggeri.
-
Citazione:
dark lady
Beh, non ha tutti i torti a detestare i minishort :asd:
Oggi vestitino color ottanio e stivaletti beige leggeri.
Adesso ti ci metti pure tu? :mad:
...e vabbè me ne farò una ragione, non troverò mai moglie a danza vestindomi come mi piace :\:
...stamattina mi sono cambiato d'abito già 3 volte, a danza il completo regalo della mia amica che io userei per andare in skateboard [se ci sapessi andare :asd:]
...per le commissioni in città invece pantaloni chiazzati mimetici maglietta verde e scarpe da ginnastica bianche, mentre per l'ape il mio outfit eighties preferito :clap:
...fa ancora parecchio caldo e bisogna approfittarne ;)
-
Citazione:
Ale
Adesso ti ci metti pure tu? :mad:
...e vabbè me ne farò una ragione, non troverò mai moglie a danza vestindomi come mi piace :\:
...stamattina mi sono cambiato d'abito già 3 volte, a danza il completo regalo della mia amica che io userei per andare in skateboard [se ci sapessi andare :asd:]
...per le commissioni in città invece pantaloni chiazzati mimetici maglietta verde e scarpe da ginnastica bianche, mentre per l'ape il mio outfit eighties preferito :clap:
...fa ancora parecchio caldo e bisogna approfittarne ;)
I pantaloni chiazzati mimetici con maglia verde sono top, secondo me! ;)
Io devo ancora decidere come vestirmi stasera, che ho una cena.
-
Citazione:
dark lady
I pantaloni chiazzati mimetici con maglia verde sono top, secondo me! ;)
Io devo ancora decidere come vestirmi stasera, che ho una cena.
Delle tre opzioni? Preso nota, sarà il mio outfit del prossimo forumritrovo... ;)
...adesso per la ciclobalneazione di nuovo i pantaloni mimetici [ultimo giro prima di andare in lavatrice :D,] canottiera e scarpe da ginnastica neri :cool:]
-
Pigiama. Il bello dello smart working :D
-
:OT: o quasi
Citazione:
dark lady
color ottanio
:mumble:
L'ignorante desideroso di migliorare si é informato guglescando a tuttandare:
Il color ottanio è una sfumatura scura di turchese, a metà strada tra il blu e il verde.... miscelando opportunamente le tinte turchese e petrolio. Comunica lusso e splendore ed è un colore altamente femminile.
Mizzeca !
il consulente cromaticovestimentario é pagato da discuterepuntoit?
-
Ahahaha no, assolutamente gratuito! :D
-
La mia mise ciclare di ieri... :D
Allegato 35131
...oggi penso che metterò qualche combinazione di esf (eighties summer fashion,) al caso vi aggiornerò più tardi :D
-
Un paio d'ore fa, esf per l'ape con variante sulle scarpe [che per la verità non mi piace chissà che... :D]
Allegato 35152
...mi sa che per il prossimo ritrovo nostalgico proporrò di regredire ancora fino ai primi seventies, grembiulino e scarpette tipo mary jane da asilo :rotfl:
-
Oggi gonna blu e beige, maglia nera, sandali neri con tacco. Sto cercando di combattere la sciatalgia e per quello ho abbandonato la zeppa che uso in estate in funzione di un bel tacco 10.
-
Oggi nero e giallo, la mise ciclare delle lunghe percorrenze... :D
Allegato 35161
-
Abbigliamento casa: leggins nero, canotta per la salute e sopra camicia comoda scozzese manica lunga tirata su, si sono già in versione autunno-casa.:D
-
Vestitino nero con manica a tre quarti e motivi bianchi, giacchina bianca, stivaletti leggeri bianchi.
-
Giacché il caldo non molla ne approfitto per continuare con l'esf, però visto il periodo oggi con variante oktoberfestina... :rotfl:
...nella foto all'ape col socio [io sono quello più a destra :D]
Allegato 35204
-
Credo che indosserò per uscire pantaloni stile jeans blu elettrico con camicetta manica tre quarti fantasia in tinta.
-
L'indistruttibile anche se un pò smarrito costume da bagno blu con fasce rosse e stelline bianche, compagno di chilometri di nuotate... :cool:
...per certi articoli i cinesi non sono mica male, anche per alcuni accessori di biciclette qualità e prezzo sono superiori a quelle di una famosa catena di negozi sportivi :p
-
Vestitino viola e bianco, a fiori, sandali neri con tacco 12 (largo), coprispalle nero, che però non tengo su, visto che fa caldo.
-
Anche stamattina sono riuscito a mettere l'esf, prima volta in assoluto ad ottobre mi pare... :clap:
...fra poco il blu fabbrica, ma domani che si preannuncia un'altra giornata quasi estiva passerò dai minishorts da danza al costume da bagno :cool:
-
Oggi sono di riposo dalla tv e sto lavorando al pc di casa per le mie varie collaborazioni extra. E avendo iniziato la giornata con il fitness, oggi indosso short neri da palestra e canotta grigia. Ai piedi infradito. Starmene vestita così in pieno ottobre continua a farmi una certa impressione.
-
Citazione:
dark lady
Oggi sono di riposo dalla tv e sto lavorando al pc di casa per le mie varie collaborazioni extra. E avendo iniziato la giornata con il fitness, oggi indosso short neri da palestra e canotta grigia. Ai piedi infradito. Starmene vestita così in pieno ottobre continua a farmi una certa impressione.
...io tenterò di mettere l'esf anche questo w.e.che dovrebbe essere ancora caldo, mi secca buttare in lavatrice le salopette corte dopo solo un paio d'ore che le ho messe... :D
...in effetti fa strano girare in shorts e maglietta in ottobre, per città sembra di essere in agosto :o
...adesso total blu metalmeccanico per ancora qualche ora, dopo forse azzarderò di nuovo il costume da bagno :clap:
-
Gonna nera svolazzante (e corta), maglietta lilla e viola, fantasia, sandali neri con tacco 10. Ed è ancora estate, nonostante la nebbia.
Ancora fino al week end, poi caldo addio.
-
Gonna corta nera, maglia grigia e nera con pizzo, sandali aperti neri con tacco 12.
-
Allegati: 2
Costume da bagno nero per gli ultimi raggi di sole... :cool:
Allegato 35239
...ma proprio gli ultimi, ci siamo :cry:
Allegato 35240
:mahciao:
-
Stamattina per il caffè al bar [obbligato giacché ho dimenticato di comprare il latte :D]
ho messo per l'ultima volta l'esf che ora andrà in lavatrice, e quindi archiviato per il prossimo anno... :clap:
...per il cicloape di poco fa invece la classica tuta e scarpe da ginnastica nero_gialle più il kway rosso [che causa la bora è servito a ben poco :rolleyes:]
...con domani mi sa che per quanto riguarda l'outfit comincia ufficialmente la brutta stagione, quindi fino ad aprile_maggio prossimi potrò esibire qualcosa di notevole solo a danza [chiaramente quando la Bip non ci sarà :D]
-
Come dicevo prima, stamattina esf come da foto quassù però con maglietta verde acqua e giacchino colore sabbia quasi uguale alle salopette... :\:
...adesso in più pantaloni lunghi e felpa, in scooter si resiste a malapena senza guanti :azz:
...ed anche per quest'anno possiamo archiviare gli shorts, eccetto forse che per qualche contesto sportivo_danzante dove ci si scalda col movimento :D
-
Minigonna tartan, maglia a maniche lunghe di cotone, nera, stivaletti beige. E no, ancora non ho ceduto ai collant!
-
Costume da bagno nero per "l'elioterapia" e l'altro nero e giallo limone per la balneazione... :D
Allegato 35246