Che sei estremamente interessante ed intelligente... e sei prossimo al matrimonio... :D Ed io ci sarò... a lanciarti i confetti... altro che riso!!!
Hai già scelto l'abito nuziale?
Visualizzazione Stampabile
Che sei estremamente interessante ed intelligente... e sei prossimo al matrimonio... :D Ed io ci sarò... a lanciarti i confetti... altro che riso!!!
Hai già scelto l'abito nuziale?
Mi vestir
Molto elegante... sarebbe davvero un modo stiloso per presentarsi davanti all'altare... :shy:
Chi si commuoverà di più, tra te e Lei, quel giorno?
Credo che piangeremo entrambi come vitellini...:shy:
Porterai i kleenex?
Si, ma serviranno a me... io mi commuovo sempre durante il fatidico si... Sigh. Già adesso mi commuovo se ci penso... :)
Quando pensi che riuscirò a commuovermi per me medesima, caro ModPassiuccioBello? Hai una profezia?
Secondo me siete gi
Spero di no.
Comunque, ti terr
in un locale...in un paese vicino al mio.
dato che siamo in vena:tu come mi immagini?:D
A casa nostra, abbracciato ad Idaea...:love:...con Xil che regge il moccoolo...:asd:
E tu?
Giurabbit, ho visto la tua fotina... E ti immaginavo proprio così. Esilina e con un musetto dolce dolce.
Passiuccio, io in montagna... con gli amici di sempre... e con la mia Chemy, ovviamente...
Se dovessero darti come nome, un difetto, che nome ti meriteresti?
Ingenua...
e tu?
Testona, Capocciona, Rabbiosa, Boriosa...
Tutti i nomi di difetti mi starebbero a pennello.
Se volessi visualizzare l'ora corrente sul forum corretta, anziché l'ora che attualmente è spostata di un ora in avanti, cosa dovrei fare?
Vedevi GMT+2 vero? anche io :asd:
Poi smanettando ho capito che bisogna mettere GMT+1 e correzione ora legale sempre disattivata . . . cos
eeeeem no.
e tu?
eeeem si :asd:
come ti va la vita in questi giorni?