Onde siccome suole...
Tornato dalla festa...
Distrutto e con il mal di testa...
Per il prosecco infimo...
E tanto, ma tanto vino...
Che a ballar sembrav il divino...
Michael Jackson, il ballerino...
Strappa applausi...
E per di più, un inchino.
Visualizzazione Stampabile
Onde siccome suole...
Tornato dalla festa...
Distrutto e con il mal di testa...
Per il prosecco infimo...
E tanto, ma tanto vino...
Che a ballar sembrav il divino...
Michael Jackson, il ballerino...
Strappa applausi...
E per di più, un inchino.
Buongiorno e buon sabato
Allerta meteo, temporali
E pure sciopero aereo :v
Mi dispiace, non potete venire :D
Buongiorno Efua e forum tutto, per me ciclobalneazione in periferia sud, ho riposato abbastanza ed ora si torna a pedalare... :D
...ferie agli sgoccioli, lunedì si ricomincia e sarà anche impegnativa temo, fra poco riparte il countdown per settembre :cry:
...ah sì il mio pensiero in questo momento, il lavoro è quela cosa lunga e noiosa che si svolge tra un periodo di ferie e l'altro [cit.] :rotfl:
:ciaociao:
C'è un caldo che spacca, e mi sento fiacca!
Vieni qua Ale, che te ne presto un po' dei mio (lavoro) :v
Caldo fuori e aria condizionata (a palla) dentro... già sento il raffreddore che arriva a grandi passi :(
ma dico, una via di mezzo non c'è?
E alla fine si paga tutto noi, valute e salute...
Non vedo l'ora che arrivi stasera, settimana più che impegnativa.
No grazie, ma se vuoi lunedì facciamo la media [e giustappunto sarò più vicino a te che ai miei luoghi... :p]
...io l'aria condizionata sul lavoro ed anche a casa me la sogno, se voglio fruirne devo andare in un locale.....o sull'autobus :v
...vabbè amin, se mi piglierà un malore farò finalmente un periodo di riposo come Dio comanda :rotfl:
;)
Ragazzi, poco fa, un temporale di tutto rispetto :v
Mattinata casalinga
Pomeriggio boh, probabile che rimango sul casalingo
Settimana prox la ragazza finisce la scuola, avro’ il mio bel po’ di sbattimento ad organizzarci le uscite e gli incontri
Sopravvivero’
Oramai sopravvivo a tutto :v
Ieri “la pagella” di fine anno
Il suo maestro ha avuto parole bellissime per lei
Almeno con lei sto facendo bene
Sono uscito un attimo in terrazzo per raccogliere un pò di basilico, è stato terribile... :azz:🥵
...mi sa che oggi la pennica la farò in frigorifero :rotfl:
...io rido e scherzo ma qua per davvero ogni anno è sempre peggio, prima la ragazza dell'osteria mi ha detto che il picco deve ancora arrivare :wall:
:mahciao:
Ti auguro buona fortuna Ale, io invece mi rilasso e quando penso all'incognita della settimana prossima, e mi chiedo se avrò fatto bene o male a rifiutare una proposta...
Il tempo te lo dirà 'o Regina... :)
...adesso sono appena arrivato a casa, ho lasciato i ragazzi che sono andati [o tentato di andare :rotfl:] a vedere Biagio Antonacci, mentre io domani ho la solita sveglia antelucana per andare a danza :D
Bello Biagio Antonacci!
Bello come uomo o come cantante?
Non stiamo parlare di cantanti per favore che stasera ci saranno i Maneskin... :azz:
...si prevede un gran bordello, il quartiere interessato è già blindato :mad:
:mahciao:
Prendeteli a Pedateskin!!!
Io a quel concerto?!? Ma stiamo scherzando? Marco a gratis... :wall:
...già stasera dovrò diventare matto per tornare a casa, sarà peggio del peggior derby mai visto da ste parti 🙄
...si ho visto che ieri erano alla Caravella, perciò mi sono guardato bene di arrivare fino la :asd:
Due frame di oggi... :)
...il caldo e gli squilibri mentali di qualcun* non sono riusciti a fermarci :tajo:
Allegato 34875
Allegato 34876
Come uomo è bono, però una delle sue tante canzoni che mi piace è questa! :love:
https://www.youtube.com/watch?v=XxCso8WgvGg
Adesso sono tornato in periferia sud, circa un'ora fa c'era una fila lunghissima sotto il sole di ragazzi in attesa, altri seduti in ombra a bordo strada... :\:
...certe cose si possono fare solo a vent'anni e dintorni, io al loro posto sarei già finito a Cattinara :rotfl:
Non so quanto il mio sistema nervoso reggerà ancora.
Adesso che sono andato in terrazzo a bagnare le piante ho sentito in lontananza i Maneskin, ma quanti cazz di decibel stanno sparando? :azz:
...e dire che lo stadio non è proprio dietro l'angolo, e c'è un colle tra mezzo, per dire le partite non le sento mica 🙄
...e niente, si vede che sono troppo vecchio per apprezzare questi eventi :asd:
Buon ascolto Ale! Mi hai fatto venire in mente quando ero piccola e vedemmo Vasco Rossi dal terrazzo dei miei nonni...
Grazie... :tajo:
...per poco non devo chiudere le finestre per poter dormire, adesso che sono in letto li sento ancora ma a malapena :D
...io Vasco l'ho visto a Pordenone quasi 36 anni fa, sono andato al concerto con un collega ed il giorno dopo siamo andati a lavorare già di bonora, altri tempi purtroppo 🥲
Eh sì, bei ricordi....
"Sei chiara come un'alba, sei fresca come l'aria"