sere di incazzature infinite,
sere che prendi la macchina ed esci per ripicca,
sere che lo sfidi apertamente,
sere di grida al telefono,
sere che poi alla fine ti calmi, e capisci,
sere che forse non era il caso di prendersela così...
Visualizzazione Stampabile
sere di incazzature infinite,
sere che prendi la macchina ed esci per ripicca,
sere che lo sfidi apertamente,
sere di grida al telefono,
sere che poi alla fine ti calmi, e capisci,
sere che forse non era il caso di prendersela così...
ci sono sere come questa... che non resisto pi
...sere come questa che penso a che ne sarà di me
sere che penso che la prossima settimana iniziano gli esami e sarebbe il caso che mi dessi una mossa a studiare
sere che penso MA PERCHE' IL SIGNOR R. :love: NON SI FA SENTIRE MAI????????????????????????????????????????...:rol leyes:
...miss you :rolleyes: ...
Ci sono sere come queste che mi viene di dormire, poi mi rialzo e c'è ancora tempo...
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Che sono stanca.
E incazzata.
Sere... Che almeno c'
Ci sono sere che l'eco di due frasi ti rimbomba improvvisamente in testa
"Non riesci a capire! tutto quello che hai detto adesso..."
"ecco bravo... pensa a lei..."
Sere che apri il cellulare... che cerchi angosciosamente vecchi messaggi, li sfogli, li analizzi, li leggi e rileggi.
-5
"quelli sono i momenti in cui una ragazza si sente davvero indifesa... non ho nemmeno le parole... con te sto davvero bene"
-7
"Vogliamo essere gli unici l'uno per l'altra. Ma non è sempre possibile e facile conciliare testa cuore e corpo"
"Cosa potrei sperare? che tu abbia in testa un altra?"
"...Questo discorso ha solo capo ma non coda. Non può cambiare niente"
"non voglio ricordarti nessuna, solo me"
Sere che un terrore ti travolge: il terrore di aver capito... il terrore di aver capito troppo tardi.
Ma allora perchè? ...
Sere che porti avanti una menosissima crociata di cui ti sbatti pure i maroni. LOOL
Sere che devi prenderne almeno 15 gocce.
Sere che pensi: "evvai domani caffè coi compari!"
Sere che però certi discorsi mi ricordano una cosa...Ahbene...
Sere che sfoglio le cartelle del pc per trovare delle foto, e tadan ne trovo altre...quelle foto vecchie di 3 anni fa...tutto vecchio...Ma ancora presente.
Sere che sei spezzato a metà... che ci sono troppe incognite!
Sere che vedi solo arroganza contro veleno... che ci siamo fatti male, e non sai più perchè... e vorresti sfogarti, magari piangere, liberarti. Anche di te stesso...
Sere che non vorresti che finisse così, ma sei confuso, ferito, arrabbiato...
Ma anche triste, mortificato, disperato.
Sere di domande.
Perchè siamo fatti per farci così male? Perchè me ne hai fatto? Perchè te ne ho fatto?
Che senso ha? che senso ha...
Non dovevi.
Non dovevo.
Ci son sere che mi sento tanto spazzino......
Altre che l'uva
sere che qualcuno mi salva: "usciamo stasera?" "grazie, ho bisogno di distrarmi..tu dalla maturità..io..lasciamo perdere"
sere che mi guardo intorno ogni due secondi..cosa cavolo stavo sperando? di incontrarlo?! brava stupida! e a quel punto? ragiona!
sere che esco solo per trovare una distrazione ma non faccio altro che pensarci. sere che quelle parole mi rimbombano in testa e mi uccidono, ogni volta di più. sere che già diventano notti, che torno a casa e mia madre mi guarda negli occhi. capisce che non tira aria e mi lascia entrare in camera senza dire niente. chiudo la porta piano..e scoppio.. sere che non so cosa pensare. non capisco..quei nomi..ma chi sono loro? e chi sono stata io? forse niente... non come "lei".. lo sapevo dall'inizio..come avrei potuto solo pensare di poter competere? che stupida.
sere che qualcuno mi salva: "usciamo stasera?" "grazie, ho bisogno di distrarmi..tu dalla maturità..io..lasciamo perdere"
sere che mi guardo intorno ogni due secondi..cosa cavolo stavo sperando? di incontrarlo?! brava stupida! e a quel punto? ragiona!
sere che esco solo per trovare una distrazione ma non faccio altro che pensarci. sere che quelle parole mi rimbombano in testa e mi uccidono, ogni volta di più. sere che già diventano notti, che torno a casa e mia madre mi guarda negli occhi. capisce che non tira aria e mi lascia entrare in camera senza dire niente. chiudo la porta piano..e scoppio.. sere che non so cosa pensare. non capisco..quei nomi..ma chi sono loro? e chi sono stata io? forse niente... non come "lei".. lo sapevo dall'inizio..come avrei potuto solo pensare di poter competere? che stupida.
Ci sono sere in cui vorresti davvero smettere di guardare i denti devastati della nuova tipa che hai davanti, ma proprio non riesci a distogliere lo sguardo :sticazzi:
Sere che...almeno una serata diversa...
sere che mi fa tanti squillini...
sere che il dolore dei piedi e gambe si pò tagghiari co cuteddu...aihaihai
Sere che non smetti di starci male... è normale.
C'è troppo in ballo, ci tieni troppo... è dura allontanarsi da qualcuno a cui vuoi bene.
Ma finalmente almeno un po' di serenità... la consapevolezza che non dovrai ricordare un ennesimo torto, che in fondo non c'era altra scelta, e che è meglio così che prendersi in giro e ferirsi ancor più in profondità a vicenda... però mi sarei risparmiato molte paranoie, pensieri e testate al muro se avessimo parlato con franchezza da subito...
Ci sentiremo ancora? Non ci sentiremo proprio più? tornerà tutto come prima? Sara del tutto diverso?
Chi puo dirlo? ... non questa sera... il tempo, solo il tempo. Ora si deve solo vivere.
Si può solo migliorare... il passato è un pò "più passato"... e se ci ha fatto male, se ci ha fatto sbagliare, se ci aveva segnato ora è più lontano, e al suo posto c'è qualcos'altro.
Sere che lo sai: non è stato vano.