[QUOTE=LUCIFER;802465]"forum serio".............bell'ossimoro che mi hai tirato fuori.:asd:
[B]Tutti basano le proprie opinioni su ci
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=LUCIFER;802465]"forum serio".............bell'ossimoro che mi hai tirato fuori.:asd:
[B]Tutti basano le proprie opinioni su ci
[QUOTE=LUCIFER;802465]
Tutti basano le proprie opinioni su ci
[QUOTE=LUCIFER;802474]Senti....... "centro della sfiga"....cerca di migliorare anzich
[QUOTE=dark lady;802472]
Dunque tu puoi avere la tua opinione, basandoti su quello che ti pare, ma non puoi certo conoscere quella della totalit
[QUOTE=dark lady;802475]Allora, vediamo di leggere i regolamenti, ed evitare offese agli utenti, grazie.
E, no, non
Davvero? Non mi risulta che "giovani medici di Torino e della Lombardia rappresentino l'intera popolazione femminile italiana. Il fatto, poi, che si tratti di "giovani medici" la dice lunga sulla loro esperienza. E intanto ancora non mi hai detto dove hai tirato fuori quel "90% delle donne"...
Continui ad arrampicarti sugli specchi ma non sai dare risposte.
[QUOTE=LUCIFER;802474]Senti....... "centro della sfiga"....cerca di migliorare anzich
[QUOTE=LUCIFER;802477]Perch
[QUOTE=dark lady;802480]Perch
[QUOTE=LUCIFER;802488]Ma lo sei o lo fai ?
Ti ho APPENA risposto. Da quanto ne so sono proprio i medici che possono stimare certe cose, non credi ? (nemmeno le donne stesse, le quali fanno ci
[QUOTE=marzietta;802479]:) a 30 anni
[QUOTE=LUCIFER;802489]Nemmeno io ho offeso lei. (non ho fatto pi