Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Picasso;811843]Appunto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
E non e' un pregiudizio pensare che il Papa sia in grado di parlare in un'universita' pubblica, quale La Sapienza, anche in veste di Vescovo di Roma?
Sarebbe un pregiudizio del Magnifico Rettore e del Senato Accademico. Loro lo hanno invitato.
-
cmq qui mi pare che si parli sempre delle stesse cose. non si stanno facendo passi avanti. quindi tanto vale lasciar perdere. le domande che fate sono state gi
-
Citazione:
Picasso
Sarebbe un pregiudizio del Magnifico Rettore e del Senato Accademico. Loro lo hanno invitato.
E Ratzinger ha deciso di non andarci.
Bona.
Due palle...
-
[QUOTE=KYA;811870] le domande che fate sono state gi
-
Citazione:
okno
Il problema e' che le domande non le facciamo "noi", ma "voi".
A noi va piu' che bene cosi', grazie.
mha:no:
-
Citazione:
KYA
cmq qui mi pare che si parli sempre delle stesse cose. non si stanno facendo passi avanti. quindi tanto vale lasciar perdere. le domande che fate sono state già fatte e le risposte sono state già date + volte. e che stress.
ps nn mi hanno fatto nessun lavaggio del cervello da piccola.
Ah beh, se sei convinta...
Ma a voi cattolebani bisogna ripetere ogni volta tutto ciò che non volete sentire, decisamente.
Citazione:
mat612000
Qualcuno ha forse impedito al Papa di partecipare alla cerimonia?
Rispondete a questa semplice domanda, altrimenti rischiamo di perdere del tempo...
-
[QUOTE=Mr. D.;811879]Ah beh, se sei convinta...
Ma a voi cattolebani bisogna ripetere ogni volta tutto ci
-
[QUOTE=KYA;811886]mmm..cattolebani fa ridere. non mi sembra di aver mai ucciso qualcuno ne di voler propagandare chiss
-
Citazione:
okno
Ti sei risposta da sola?
Basta aprire un libro di storia, e scoprirai che con la tua cieca fede ti sei resa complice di tutto cio'.
non si pu
-
Citazione:
KYA
mmm..cattolebani fa ridere. non mi sembra di aver mai ucciso qualcuno ne di voler propagandare chissà che. non mi pare di fare guerre sante ne di perseguitare chissà chi.
questo è quello che crede la gente ignorante.
Io mi ricordo di almeno un presidente occidentale e cristiano che parlava di crociate. Mi ricordo di alti prelati che giocavano a tennis coi responsabili delle sparizioni argentine, ridendone allegramente. Mi ricordo di un cardinale ravennate che si è incamerato l'eredità di un brefotrofio. Mi ricordo di preti che inneggiavano al massacro in Africa. E mi ricordo di civiltà cosidette avanzate che usavano simboli religiosi come stendardi da battaglia o motti sulle cinture. Mi ricordo anche in quale cultura nacquero i pogrom. Et ceteram.
Dato che neanche l'islamico standard ha mai ucciso qualcuno o perseguitato direttamente, o combattuto in guerre sante, ma lo stesso viene identificato come intollerante fanatico talebano, allora tu puoi benissimo essere un'intollerante fanatica cattolica. Anche perché, fra talebani e cattolici, l'unica differenza è che i secondi non si è riusciti a tenerli a bada.
Se poi lo dimostri con le tue uscite, beh mi dispiace tu non sia in grado di capire certe sfumature, ma dev'essere il lavaggio del cervello con cui orgasmate i neuroni.
Sì, ora puoi fare specchio-riflesso.
Citazione:
KYA
cmq il papa non è andato perchè la situazione era diventata non sicura e non opportuna visto che gente che ha paura del dialogo si rattrappisce dentro i laboratori.
Ah sì?
Strano, io ricordo di comunicati stampa che dicevano l'esatto contrario:
"La situazione è sotto controllo".
Dici che sbaglio? Ma tu eri lì o l'hai appreso abbeverandoti alla fonte di Ruini? Perché in quel caso, mi pare che pure tu sia tendenziosa... :asd:
Citazione:
KYA
leggiti il discorso del papa va che ti fa bene:mumble:
Ho già abbastanza carta da culo, grazie.
-
Citazione:
KYA
non si può giudicare una cosa riferendosi a fatti di chissà quale passato remoto.
giudica le cose per come sono oggi.
e basta co ste crociate su!:wall:
Con la crociata contro l'uso del preservativo, favorite la diffusione dell'AIDS in Africa, quindi la morte di migliaia di persone ogni anno.
O proprio qualcosa che sta succedendo adesso ti devo illustrare?
-
[QUOTE=Mr. D.;811909]Io mi ricordo di almeno un presidente occidentale e cristiano che parlava di crociate. Mi ricordo di alti prelati che giocavano a tennis coi responsabili delle sparizioni argentine, ridendone allegramente. Mi ricordo di un cardinale ravennate che si
-
Mr. D si ricorda puramente e semplicemente di fatti storici...se a te non risultano non so che dirti...informati...
-
Citazione:
KYA
a parte che l'ultima battuta è proprio cafona.
in ogni caso...di un po fossi un tallebano tu?
e dagliela co sti lavaggi del cervello! se il mio è lavato il tuo è ammuffito.:wall:
e cm mai ti ricordi ste cose? hai il dono dell'obiquità, sei onniscente, sei highlinder o semplicemente sei spaccone?:mumble:
Perfetto, hai eseguito lo specchio riflesso.
E adesso, argomenti?
Citazione:
mat612000
Mr. D si ricorda puramente e semplicemente di fatti storici...
Magari. Almeno uno di quelli mi riguarda di persona. Ma vi lascio intuire quale.