Dark, penza che noi fino a qualche anno fa usavamo gli impiani audio dei vari teatri... a volte delle vere cose oscene che funzionavano per miracolo. Ora abbiamo un mixer, un amplificatore e dele casse nostre, e il problema
Visualizzazione Stampabile
Dark, penza che noi fino a qualche anno fa usavamo gli impiani audio dei vari teatri... a volte delle vere cose oscene che funzionavano per miracolo. Ora abbiamo un mixer, un amplificatore e dele casse nostre, e il problema
Eh si, la vita dell'attore
Si, comunque vada, sar
e non solo... gli applausi? e la gente che ti aspetta fuori? una volta me ne
Io il teatro lo amo. Anche se a volte ci sono anche gli inconvenienti.
L'anno scorso avevamo realizzato uno spettacolo intitolato "La strada"., autoprodotto.
Tre giorni dopo la "prima", ero al supermercato quando mi si
[QUOTE=Lisa]e non solo... gli applausi? e la gente che ti aspetta fuori? una volta me ne
[QUOTE=dark lady]Io il teatro lo amo. Anche se a volte ci sono anche gli inconvenienti.
L'anno scorso avevamo realizzato uno spettacolo intitolato "La strada"., autoprodotto.
Tre giorni dopo la "prima", ero al supermercato quando mi si
:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
la camicia di forza
immagino...non deve essere bello!!! Beh, a me capitano sempre dei ruoli molto...come dire.... particolari!!! In uno spettacolo ero una spacciatrice spinellomane, in un altro impersonificavo la lussuria, in un altro ancora ero una ragazza che si lascia abbordare al bar, una rimorchiatrice, insomma, vestita con tanto di pelliccia... no comment!!!
[QUOTE=Lisa]io sono di Pordenone... :rolleyes: grande citt
Dato che ci sto
e che mi pare sia il tema della discussione:
Io faccio uno spettacolo a Sulmona
il 23 alle 21,00
Non so bene dove, perch
[QUOTE=Dario]Lascia perdere il PICCOLO
ora
Infatti Lisa cmq sia segue quello che ti dice il cervello. Premetto che non conosco di persona Ronconi, ma cmq rappresente uno stile all'interno del teatro e spesso non si arriva ad essere "qualcuno" per caso. Detto questo ho detto che spesso capita, non dico che sia semp
il discorso di fondo