Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=gillian;1754101]
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Non riesco a vedere l'immagine allegata, se ci clicco appare questo:.....
Oppure Prova questo!Ma ora funziona tutto....
Allegato 31276
ORA FUNZIONA ANCHE QUOTE...MAH!
C'è stato un disallineamento della numerazione dei messaggi!:rolleyes:?
-
Ho scoperto una cosa...se volete fare una ricerca su un thread con tante pagine ...vi conviene usare come ricerca quello del browser (...) in alto e poi cerca nella pagina ...perchè ho l'impressione che il motore di ricerca di dicutere.it faccia una ricerca a livello generale e ti da quindi tanti thread dove ha trovato i risultati, se invece usi il trova pagina del browser e ti metti nel Thread lui pagina per pagina ti evidenzia ... il risultato ...occhio che ogni volta che cambi pagina devi di nuovo cliccare sulla parola cercata... a me è stata utile per trovare i nomi di quelli che sono OK nel gioco di restodelcarlino!
-
mi è venuto in mente un altro colmo ma mi è successo veramente ora:
Qual è il colmo dei colmi:
Non riuscire a ricodarsi la parola colmo
volendo fare un nuovo colmo!
ma già che siamo in vena di colmi eccone un'altro:
Qual è il colmo per un musicista sordo!
Suonare la tromba di Eustachio
oppure:
Qual è il colmo per un sordo!
Perdersi nel labirinto
-
Ma ripensando al problema della tribù epidemica... mi sono chiesto...e se uno di loro fosse daltonico ed invece di vedere occhi rossi li vedesse verdi ... come sarebbe andata a finire?:rotfl:
-
Ripensando poi alla storia di Giorgio che voleva andare nella città degli infiniti albeghi mi è venuta la parola disgregatore molecolare che mi ha portato ad un'unica parola dismolecolatore:wall:
Ed allora per la prima volta mi è venuto uno scioglilingua:
Se il tuo dismolecolatore
ti dismolecolatizzasse
vi dismolecolatizzereste voi!
Provate solo a leggerla!:)
-
Dark sarà scoppiato un nuovo virus:rotfl:
Caro gil dì un po' di continuo e diverse volte: tretazzestrettedentrotrestrettetazze:)
Dopo mi dici il numero:rotfl:
Ps, per gil:mahciao:, se vai all'infinito devi pur fermarti ogni tanto per sapere a che punto sei se a meno infinito ad a più:birre:.
Altrimenti ti viene la memoria corta:mumble:
-
Citazione:
gillian
Citazione:
LadyHawke
Non riesco a vedere l'immagine allegata, se ci clicco appare questo:.....
Oppure Prova questo!
Allegato 31276
Niente da fare, ho privato anche a cambiare browser ma dal tablet mi appare sempre lo stesso messaggio che l'allegato non è valido.
Non so se è solo un problema mio.
P.S.
Per quanto riguarda i QUOTE (Comprese le parentesi), ovvero la citazione, quando si quota e si va poi a scrivere bisogna far attenzione a non cancellare le parentesi quadre finali ] oppure il QUOTE finale perchè altrimenti accade che si visualizzi in maniera sbagliata.
-
Citazione:
LadyHawke
Niente da fare, ho privato anche a cambiare browser ma dal tablet mi appare sempre lo stesso messaggio che l'allegato non è valido.
Non so se è solo un problema mio.
P.S.
Per quanto riguarda i QUOTE (Comprese le parentesi), ovvero la citazione, quando si quota e si va poi a scrivere bisogna far attenzione a non cancellare le parentesi quadre finali ] oppure il QUOTE finale perchè altrimenti accade che si visualizzi in maniera sbagliata.
Non capisco a me funzionano tutte, ma tutti gli allegati che ho postato funzionano. Comunque non è che il disegno sia particolarmente illuminante...il problema è ben descritto nel testo!
-
Crepuscolo ...ti funziano gli allegati del problema della cisterna!
Alla @Lady no, a me sì!
Grazie....
-
Citazione:
gillian
Non capisco a me funzionano tutte, ma tutti gli allegati che ho postato funzionano. Comunque non è che il disegno sia particolarmente illuminante...il problema è ben descritto nel testo!
Era solo per vederlo, a me come ho ho detto esce quell'immagine che ho allegato un paio di post fa, domani magari proverò dal pc, giusto per togliermi la curiosità. In ogni caso te l'ho segnalato nel caso sia capitato anche ad altri, se solo un problema mio pazienza.
-
Citazione:
crepuscolo
Dark sarà scoppiato un nuovo virus:rotfl:
Caro gil dì un po' di continuo e diverse volte: tretazzestrettedentrotrestrettetazze:)
Dopo mi dici il numero:rotfl:
Ps, per gil:mahciao:, se vai all'infinito devi pur fermarti ogni tanto per sapere a che punto sei se a meno infinito ad a più:birre:.
Altrimenti ti viene la memoria corta:mumble:
Bello...12 tazze 9 strette e 3 più larghe e buon appetito!:mumble:
-
Citazione:
gillian
Il mio amico Giorgio:), si sempre lui!, l'unico degno di essere chiamato
"amico", fa l'amministratore di una caseggiato che ha un impianto di riscaldamento vecchio...che funziona ancora a nafta ed aspetta il rifornimento perchè il serbatoio è mezzo vuoto... in quel mentre arriva la bottina carica di rifornimento, il trasportatore di turno smonta la manichetta e la infila appena dentro il sebatoio, toglie il tappo della manichetta e poi apre la valvola di scarico e la nafta comicia a defluire...ma quando il serbatoio è quasi pieno la manichetta scivola quasi in fondo al serbatoio.:D
Considerando che l'imboccatura del serbatoio è un'ampia botola a cielo aperto e che la nafta cade per forza di gravità e non con una pompa...
La situazione grosso modo è come quella in figura:
Allegato 31276
Si chiede:
a) la nafta scende (tracimando dal serbatoio)
b) la nafta rimane immobile (non sale ne scende)
c) la nafta risale
Siccome sono ..
modesto
il disegnino l'ho fatto io con Paint e me ne vanto!:clap
Gil
Per me è la b, ad un certo punto si blocca.
-
Citazione:
gillian
Crepuscolo ...
Alla @Lady no, a me sì!
Grazie....
Cosa?
-
Citazione:
gillian
Bello...12 tazze 9 strette e 3 più larghe e buon appetito!:mumble:
L'hai detto a voce?
-
Citazione:
LadyHawke
Per me è la b, ad un certo punto si blocca.
No Lady...non è la b)....se vuoi pensarci ancora o vuoi la soluzione dimmelo!🙄