Aaaaah ok, scusami.
Comunque non c'è niente da leggere al contrario in quello che ho scritto.
Visualizzazione Stampabile
Si ho capito: asteroide, riscaldamento etuttilresto é come da millenni: segni che prima o poi eccetera, come é scritto. Vabbé.
Inutile che ripeti: so' de coccio, ma alla 1000sima, ho capisciuto pure me.
Ah....Matteo....Si, quello del: “Sì, il sì”, “No, il no”; il di più viene dal Maligno... eccetera".
Si, conosco pure quello.
:mumble: e tu? vassapé.
È scritto nel tuo versetto che non ritarda, traggo solo conclusioni e tu sgami come sempre.
Accorciare o dilatare il Giorno del Giudizio dipende dai nostri comportamenti Laura: dalle nostre scelte, dalle nostre decisioni....dal nostro modo di vivere.
Dio avvertì Sodoma, Dio avvertì Ninive: la prima città se ne beffò, la seconda Lo prese sul serio.
E noi, uomini e donne del 2025? Cosa decidiamo di fare?
I cazzi nostri! :D
:mumble:
Aspetta, aspetta....ma, non si parlava di "anticipare-ritardare", di immanenza, urgenza, segni premonitori che siamo là-là etc?
Di "Durata" del "G*-dei" (per i fighettiglisc) non si era mai parlato.
Nuova "frittata" al menù?
*G= giudizio. In itagliano perché non spicco inglisc
Ma sei sicuro.. che detto evento distruttivo sia stata la punizione divina del divin-Abbà ?
Dovresti sapere che in quel tempo alquanto privo di conoscenze.. qualsiasi evento "catastrofico" della natura lo si imputava ai vendicativi dei.. a causa dei peccaminosi (??) atti degli umanoidi.
Del resto è risaputo che in quel tempo i ns. antichissimi progenitori vivevano.. al pari delle bestie. Da qui l' emergere.. in ogni dove della presenza del clero-stregone..eccc..ecc..ecc..
Per quanto riguarda questo specifico evento, secondo recenti scoperte archeologiche, la distruzione di Sodoma-Gomorra sarebbe stata per via di un asteroide che avrebbe colpito la Terra _ proprio in quella regione...
Come ben si sa.. molto prima avvenne un analogo evento, ma molto più terrificante, annientò i "peccaminosi" grandi rettili.. [circa 60/65 milioni di anni fa.. ecc..ecc..]
Quindi le favoleggianti storielle che impressionava gli imberbi piccini, equivalgono alle macabre storielle di Barbablu, Dracula-Nosferatu..
Infatti grazie alla scienza.. i vari terrificanti eventi di quel tempo, del tutto inconoscibili, e riportati nel sacro libro come "azioni" del compassionevole (?) divinAbbà _ si possono smascherare sempre più !
Si comprende bene come le balle "ingigantite" dal clero-stregone avevano uno preciso scopo _ quello di dominare/controllare le coscienze degli "ingenui devoti"....
-----------------------
- Scoperta una possibile Tunguska proto-storica / L’asteroide di Sodoma e Gomorra
https://www.media.inaf.it/2021/10/06...oma-e-gomorra/
- Mistero.. l'asteroide di Sodoma e Gomorra
https://www.focus.it/cultura/mistero...sodoma-gomorra
Se invece ci spendiamo per gli Altri, ce ne prendiamo cura, difendiamo e promuoviamo la Vita, la Casa Comune, la Pace....lo allontaniamo: poiché Dio desidera che nel Suo Regno entri più gente possibile!!!
«Il regno dei cieli è simile a un re che fece un banchetto di nozze per suo figlio. Egli mandò i suoi servi a chiamare gli invitati alle nozze, ma questi non vollero venire. Di nuovo mandò altri servi a dire: Ecco ho preparato il mio pranzo; i miei buoi e i miei animali ingrassati sono gia macellati e tutto è pronto; venite alle nozze. Ma costoro non se ne curarono e andarono chi al proprio campo, chi ai propri affari (i cazzi vostri di Vega). Altri poi presero i suoi servi, li insultarono e li uccisero.
Il re disse ancora ai suoi servi: Il banchetto nuziale è pronto, ma gli invitati non ne erano degni; andate ora ai crocicchi delle strade e tutti quelli che troverete, chiamateli alle nozze. Spingeteli a entrare, perché la mia casa si riempia!"
(Matteo 22 Luca 14)
Meglio! Così almeno la smetti prima di rompere i corbelli:D
Quindi, ripeto:
'Sto giorno del Giudizio, che famo? Lo accorciamo/dilatiamo (come cose che per decenza non nomino) o lo affrettiamo/allontaniamo?
Mi citi sempre Matteo...ma fare quello che scrive (il "si si no no"), non te lo sogni proprio.
Giocatore (maldestro) delle tre carte e basta.
Non hai letto Abramo? Per riguardo ai giusti Dio allontana i tempi, ma se tutti facciamo come Vega, quel giorno arriverà come un ladro di notte: all'improvviso!
Ecco, ora mi devo pure prendere la responsabilità di causare la fine dei tempi:D