Visualizzazione Stampabile
-
Dark ha scritto
Citazione:
fu la mia stessa nonna super religiosa che, dopo una vita con un marito che la comandava a bacchetta, mi disse "tornassi indietro, cento amanti e nessun marito" e mi esortò a prendermi quel che volevo dalla vita.
Dark vuoi far avere un infarto con paresi a fratel Cono ? E' capace di allargare le sue invettive a tutta la tua stirpe.
Ho capito. Sei continuamente tentata di bannarlo perché va "fuori dal semìnato" in sezioni e topic che non c'entrano nulla con la religione, allora speri nell'intervento del suo "Spirito Santo" :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ah, comunque sto conoscendo un tizio che ha buone possibilità di diventare il trombamico estivo, contento Cono? :D
povero fuco-pazzo; nemmeno è nato e ha già la data di scadenza al 21 settembre, cattiva ape regina, che si guarda vanesia allo specchio, con lo spritz in mano :asd:
ora però ci dovrai gratificare coi sordidi dettagli di questa deboscia: esso fuco è già anima persa reclutata nello inferno del passaparola, adoratore dello sterco dello dimoniio, che scialacqua per la retta della palestra, per il fitto del campo da calcetto, per farsi un nuovo tatuaggetto, oppure è innocente Uomo ancora ignaro del vampirismo che lo minaccia e lo contaminerà, facendolo diventare una creatura dell'oscurità, già perduto alle Elevate Aspirazioni cui siamo chiamati ? :D
-
Citazione:
dark lady
Veramente sono io che non voglio impegnarmi, ma dettagli :asd:
Tu parli di cose che proprio non conosci, ossia la mia vita. Giusto per dare aria alla bocca.
Ah, comunque sto conoscendo un tizio che ha buone possibilità di diventare il trombamico estivo, contento Cono? :D
L'ennesimo. Uno dei tanti. Dovrai soltanto aggiornare il pallottoliere...
Hai quasi cinquant'anni Dark: quando ti deciderai a crescere?
-
E chi ha passato i 60 quando?
-
Io sto facendo del mio meglio per morire irrisolta!
Chi mi impedirà di compiere il mio piano, avrà sciagure e siccità in zone intime!
-
Citazione:
axeUgene
povero fuco-pazzo; nemmeno è nato e ha già la data di scadenza al 21 settembre, cattiva ape regina, che si guarda vanesia allo specchio, con lo spritz in mano :asd:
ora però ci dovrai gratificare coi sordidi dettagli di questa deboscia: esso fuco è già anima persa reclutata nello inferno del passaparola, adoratore dello sterco dello dimoniio, che scialacqua per la retta della palestra, per il fitto del campo da calcetto, per farsi un nuovo tatuaggetto, oppure è innocente Uomo ancora ignaro del vampirismo che lo minaccia e lo contaminerà, facendolo diventare una creatura dell'oscurità, già perduto alle Elevate Aspirazioni cui siamo chiamati ? :D
Ma no, non gli do alcuna data di scadenza specifica. Lo ho definito "estivo" perché è qualcosa che sta iniziando con l'estate. Come potrà evolvere, chi può saperlo?
Comunque tranquillo, è tutt'altro che anima innocente :asd:
Cono può dormire sonni sereni, non sto traviando nessuno :D
-
Citazione:
conogelato
L'ennesimo. Uno dei tanti. Dovrai soltanto aggiornare il pallottoliere...
Hai quasi cinquant'anni Dark: quando ti deciderai a crescere?
Citazione:
Vega
E chi ha passato i 60 quando?
Ecco, appunto.
-
Citazione:
Bauxite
Io sto facendo del mio meglio per morire irrisolta!
Chi mi impedirà di compiere il mio piano, avrà sciagure e siccità in zone intime!
Attenta che domani arriva la predica. :asd:
-
Citazione:
dark lady
Attenta che domani arriva la predica. :asd:
Attendo numerosa.
-
Citazione:
dark lady
Ma no, non gli do alcuna data di scadenza specifica.
male !
dovevi sostenere la tua parte di cinica, disillusa e senza scrupoli; ora mi devo inventare un altro copione per ridere un po' :D
-
Citazione:
axeUgene
male !
dovevi sostenere la tua parte di cinica, disillusa e senza scrupoli; ora mi devo inventare un altro copione per ridere un po' :D
Ahahaha
Hai ragione. Allora dovrò pensare ad una data di scadenza. Considerando che le ultime ferie le ho la seconda di settembre e che auspico che a settembre comunque ci sia bel tempo, fissiamo il 30 del mese? Così facciamo cifra tonda.
E' che questo se la cava bene, non voglio liberarmene troppo presto :asd:
-
-
Citazione:
dark lady
E' che questo se la cava bene, non voglio liberarmene troppo presto :asd:
allora devi munirti di un sotto-pallottoliere riservato; ci vuole ordine, perdinci ! :teach: :saggio:
-
Citazione:
axeUgene
allora devi munirti di un sotto-pallottoliere riservato; ci vuole ordine, perdinci ! :teach: :saggio:
Giusto, ottimo consiglio! Prendo appunti! :asd: