Visualizzazione Stampabile
-
Eppure Gnj in quella foto ha qualcosa di selvaggio... :mmh?:
Le ultra ventitreenni, in quanto assolutamente disinteressate ai tentativi di corruzione dei partecipanti (e viceversa :asd:), sono i giudici pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Eppure Gnj in quella foto ha qualcosa di selvaggio... :mmh?:
Le ultra ventitreenni, in quanto assolutamente disinteressate ai tentativi di corruzione dei partecipanti (e viceversa :asd:), sono i giudici più imparziali ed adatti ad esprimere un parere puramente estetico sui maschi del forum:teach:
anche gli ultra ventitreenni ..dove sono le tue foto ?
-
Citazione:
Rettologo
anche gli ultra ventenni ..dove sono le tue foto ?
Col burka o senza? :D
-
come preferisci , tanto siamo disinteressati , nel senso solo a fini di scambio di parere estetico
-
Citazione:
Rettologo
come preferisci , tanto siamo disinteressati , nel senso solo a fini di scambio di parere estetico
vorrei proprio vedere...intanto cominciate a selezionare le foto da postare per il concorso su!!:mmh?:
-
Citazione:
Bia78
infatti voglio vedere questi uomini che ora sparano a zero su di noi se avranno il coraggio di mostrarsi...:asd:
Perch
-
[QUOTE=The Evil Twin;1058627]Perch
-
[QUOTE=The Evil Twin;1058627]Perch
-
Citazione:
Baboulenka
Di certo non per te, visto che ci sono moltissime foto tue sul forum! Ma in generale penso anche io che parteciperanno pochi uomini.:asd:
SI INFATTI..PER ORA STIAMO 17 A ZERO PER NOI...:asd: vedremo a quanto arriveranno loro...che essendo in numero superiore in teoria dovrebbero batterci....:D
-
Citazione:
Bia78
SI INFATTI..PER ORA STIAMO 17 A ZERO PER NOI...:asd: vedremo a quanto arriveranno loro...che essendo in numero superiore in teoria dovrebbero batterci....:D
In qualit
-
-
Sembra di essere agli albori di internet. Ragazze guardate che queste cose si facevano già tanti anni fa....postare le foto, organizzare incontri, conoscersi, qualcuno si è sposato e qualche altro no....
-
Citazione:
The Evil Twin
In qualità? :asd:
io parlo della QUANTITA'...la qualità è soggettiva..a te posso fare schifo e ribrezzo ma magari x qualcun altro sono uno schianto... io ho postato le foto x gioco e comunque non me ne frega nulla di quello che pensano gli uomini qui dentro in generale...:D
don't warry be happy...
-
[QUOTE=The Evil Twin;1058640]In qualit
-
Citazione:
Bia78
io parlo della QUANTITA'...la qualità è soggettiva..a te posso fare schifo e ribrezzo ma magari x qualcun altro sono uno schianto...ma io ho postato le foto x gioco e comunque non me ne frega nulla di quello che pensano gli uomini qui dentro in generale...:D
'adonna se sei permaloRsa.
Ironia portami viiiiiiaaaaaaa :asd:
(adesso dimmi di nuovo che tu e l'ironia siete grandi amiche :P)
-
Citazione:
Gnj
hihih potevi candidarti per la campagna Dove Real Beauty! :asd::D
-
[QUOTE=Barrett;1058647]Sembra di essere agli albori di internet. Ragazze guardate che queste cose si facevano gi
-
Citazione:
The Evil Twin
'adonna se sei permaloRsa.
Ironia portami viiiiiiaaaaaaa :asd:
(adesso dimmi di nuovo che tu e l'ironia siete grandi amiche :P)
[FONT="Book Antiqua"]si siamo grandi amiche..ma la mia amica del cuore
-
Citazione:
Gnj
i miei sogni di miss distrutti
-
in mister forum evil non partecipa, sia chiaro :asd:
-
Citazione:
Cornolio
in mister forum evil non partecipa, sia chiaro :asd:
:rotfl:
niente rivincita?
-
Mah... se riesco a rimediare qualche foto di qualche festa... le metto io due o tre foto di Evil.
Oh si, oh si.
-
Citazione:
Silenzio
Mah... se riesco a rimediare qualche foto di qualche festa... le metto io due o tre foto di Evil.
Oh si, oh si.
Poi mi tocca mettere le tue, occhio :rotfl:
(ad averne una della Vasca da Bagno durante le pulizie secolari...)
...e poi ti serve il permesso, altrimenti ti denuncio :rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
Bia78
bla bla bla....:yawn:
ti sfugge che dobbiamo prima aprire il contest :rotfl:
-
non preoccupatevi ragazze che ci sono certi narcisi qui in giro che metà basterebbero
-
Citazione:
The Evil Twin
ti sfugge che dobbiamo prima aprire il contest :rotfl:
appunto...ti sfugge che in questo momento fate solo bla bla bla....ironia portatelo viaaaaaaaaaaaaa:rotfl:
-
[QUOTE=Cornolio;1058708]non preoccupatevi ragazze che ci sono certi narcisi qui in giro che met
-
Citazione:
Bia78
appunto...ti sfugge che in questo momento fate solo bla bla bla....ironia portatelo viaaaaaaaaaaaaa:rotfl:
:no:
:dentone:
-
Citazione:
The Evil Twin
:no:
:dentone:
:mmh?: