Scarpe e Marito sono collegati: Nei sogni le scarpe da uomo simboleggiano la forza, il sostegno, la concretezza e la protezione. In questo periodo di incertezze, probabile sia finito nel calderone anche il timore di perdere tuo Marito. Infatti hai gridato il suo nome.
Cono una volta ho sognato il reggiseno di mia moglie... mi dici che significa per favore??
:dentone:
22-04-2020, 21:19
nahui
:rotfl:
22-04-2020, 21:20
nahui
Citazione:
Originariamente Scritto da bumble-bee
Nahui Scappa!!!!! :D
Sto cominciando a pensare che sia un fake di Marito :asd:
22-04-2020, 21:28
nahui
"Secondo Freud, infilare e sfilare le scarpeallude all’atto sessuale: il piede è un simbolo fallico (rappresenta il pene), mentre la scarpa rappresenta la vagina".
Eccallà, Cono: la mia vagina è defunta ed io chiedevo conto e ragione a mio marito :D La scarpa è maschile come la mia sessualità. Cosi ho deliberato, l'udienza è finita, andate in pace :D
22-04-2020, 21:33
bumble-bee
Nahui, ti prego, non mi provocare... lo sai che ho un debole per te (A proposito, ma hai letto il mio corteggiamento su di te.... quando ho corteggiato tutte le fanciulle del forum? :dentone:)...
Dicevo non mi provocare... perché altrimenti mi costringi a chiederti che misura porti di vag... hahem... di scarpa... no perché se è un 43... io lo calzo benissimo... proprio come cenerentola e la sua scarpa di cristallo!!!! :mmh?:
22-04-2020, 21:50
nahui
Citazione:
Nahui, ti prego, non mi provocare... lo sai che ho un debole per te (A proposito, ma hai letto il mio corteggiamento su di te.... quando ho corteggiato tutte le fanciulle del forum? :dentone:)...
Dicevo non mi provocare... perché altrimenti mi costringi a chiederti che misura porti di vag... hahem... di scarpa... no perché se è un 43... io lo calzo benissimo... proprio come cenerentola e la sua scarpa di cristallo!!!! :mmh?:
Oddio, mi è sfuggito :love:
22-04-2020, 21:59
bumble-bee
Citazione:
Originariamente Scritto da nahui
Oddio, mi è sfuggito :love:
Ah, birbante... a te ho riservato il miglior corteggiamento (senza offesa per le altre lady del forum) :love:
Tu sei la Lady nr. 5.... avevo indicato i numeri invece dei nomi per tenere viva l'attenzione delle Signore del forum organizzando una specie di "toto-lady" :D
22-04-2020, 22:00
bumble-bee
Dai che questo sogno... qualcosa ti ha portato!!! :mmh?:
23-04-2020, 00:05
conogelato
Citazione:
Sto cominciando a pensare che sia un fake di Marito :asd:
Hai chiesto aiuto e ti ho dato la mia interpretazione, senza pretendere che l'accogliessi. Punto.
23-04-2020, 06:55
bumble-bee
Cono, si scherza, su.
23-04-2020, 08:38
nahui
Dai Cono, non te la prendere: so che le tue intenzioni sono buone, solo che sono troppo evidenti :D
23-04-2020, 09:13
dietrologo
meno male che bumble esiste
24-04-2020, 00:50
conogelato
Citazione:
Dai Cono, non te la prendere: so che le tue intenzioni sono buone, solo che sono troppo evidenti :D
La materia mi interessa: I sogni rivelano sempre parti di noi che spesso non immaginiamo. Neanche lontanamente.
27-04-2020, 16:02
efua
La scorsa notte ho fatto un sogno ricco di endorfine :love:
Un po’ tra l’adolescente e l’irreale ma va bene cmq :v
Non so come, avevo incontrato un cantante che mi piaceva tanto verso i 16 anni
Non so come con questo idolo di allora
Ma non di adesso, dato che lo vedevo come un uomo “normale”
Mi ci sono ritrovata a filtrare
Nel sogno ero perfettamente consapevole che ero un sogno
Ma pensavo pure: vabbè adesso mi ci ritrovo!
Per i più virtuosi si è trattato solo di petting :v
Poi a una certa mi sono alzata e mi stavo rivestendo
Il mio mito incredulo mi guarda e mi fa: “dove vai?”
Io: “vado a casa”
Lui: “e perché?”
Io: “perché credo che sia meglio che ognuno vada a casa sua”
Finito il sogno :v
27-04-2020, 16:34
nahui
Ognuno a casa sua... La saggezza della maturità :D
27-04-2020, 16:39
efua
Ho pensato in capa mia: cioè che dovrei fare, restare?!? :v
Veramente
Quanto si cambia per la miseria
27-04-2020, 17:37
dark lady
Citazione:
Originariamente Scritto da efua
Ho pensato in capa mia: cioè che dovrei fare, restare?!? :v
Veramente
Quanto si cambia per la miseria
Si, concordo con Nahui: la saggezza della maturità! :asd:
27-04-2020, 19:57
crepuscolo
Mica tanto, non per la maturità ma per la casa, perché è un periodo che vengono i ladri proprio a casa mia; è un incubo, non riesco a liberarmene e non riesco neanche a chiamare la pula; il dramma poi è che non c'è niente da rubare ma mi fanno stare continuamente in apprensione.
27-04-2020, 20:05
bumble-bee
Metti un cartello fuori :
Egregi Signori ladri... non c'è niente da rubare in questa casa... in caso, fate una lista e se mi trovo qualcosa, ve la porto io a domicilio!! :D
27-04-2020, 21:22
nahui
Citazione:
Originariamente Scritto da crepuscolo
Mica tanto, non per la maturità ma per la casa, perché è un periodo che vengono i ladri proprio a casa mia; è un incubo, non riesco a liberarmene e non riesco neanche a chiamare la pula; il dramma poi è che non c'è niente da rubare ma mi fanno stare continuamente in apprensione.
Ecco, Crepuscolo, io ti penso spesso: quando sono stufa di tutto, penso che - sistemata Figlia - me ne andrò in una casetta con un cane, un gatto, un quadro di terra, e mi metterò a studiare l'ebraico :D
27-04-2020, 21:26
bumble-bee
Citazione:
Ecco, Crepuscolo, io ti penso spesso: quando sono stufa di tutto, penso che - sistemata Figlia - me ne andrò in una casetta con un cane, un gatto, un quadro di terra, e mi metterò a studiare l'ebraico :D
Eh... ma quando sistemeremo... le nostre figlie? Una volta si sposavano a vent'anni.... la mia "iena" è incazzata con Conte perché di fatto... non può ancora vedere il moroso... dopo il 4 Maggio!! :v
28-04-2020, 01:16
conogelato
Stavolta non c'è da sforzarsi per capire: Quello di Efua è un sogno nostalgico, frequente in chi percepisce il fluire inesorabile del tempo. Quello di Crepuscolo è un palese richiamo della sua Coscienza, con chiare reminiscenze evangeliche.
28-04-2020, 05:33
bumble-bee
Cono perché non ti apri uno studio come il dott. Blumbelli.?:D
Lo studio del dott. Conelli, teologo, podologo, psicologo, occultologo, affarologo.... Come Pietro Ammicca!! :D
28-04-2020, 05:38
efua
Cono, grazie per la semplificazione, alla quale non avevo pensato nemmeno io
Lo scorrere del tempo non ha mai rappresentato per me un problema, ne’ a livello conscio, ne’ a quello inconscio
Penso che ho fatto parecchia fatica per capire come gira un poco il mondo, che riavvolgere il nastro proprio non mi piacerebbe
Io ci leggo e ci vedo altro
Poi mamma mia, non credo di essere completamente fuori dai giochi :v
Stanotte invece la piccola ha fatto un incubo e praticamente ho vegliato
Mi si fossero richiusi gli occhi per la miseria!
29-04-2020, 01:14
conogelato
Citazione:
Cono perché non ti apri uno studio come il dott. Blumbelli.?:D
Lo studio del dott. Conelli, teologo, podologo, psicologo, occultologo, affarologo.... Come Pietro Ammicca!! :D
In tempo di coronavirus non potrei pagare l'affitto. Grazie comunque per il pensiero ;)
30-04-2020, 10:37
axeUgene
Citazione:
poi ti sogni Erri De Luca che fa a coltellate con avventore montano ostile e ti scavi un bunker in cantina, pieno di armi :asd:
30-04-2020, 13:50
nahui
Citazione:
Originariamente Scritto da axeUgene
poi ti sogni Erri De Luca che fa a coltellate con avventore montano ostile e ti scavi un bunker in cantina, pieno di armi :asd:
Shhhh, ti svelo un segreto: dormo con un bastone animato d'epoca accanto al letto :v
30-04-2020, 16:08
axeUgene
Citazione:
Shhhh, ti svelo un segreto: dormo con un bastone animato d'epoca accanto al letto :v
animato ? lu bastuni sotto lu panzuni ? :D
poveretto, almeno un materassino, ché alla bisogna sarà stanco e indolenzito; certo, nell'armadio stava più scomodo :asd:
30-04-2020, 16:23
crepuscolo
Citazione:
Metti un cartello fuori :
Egregi Signori ladri... non c'è niente da rubare in questa casa... in caso, fate una lista e se mi trovo qualcosa, ve la porto io a domicilio!! :D
Grazie:D ci proverò....ed alla fine "Datemi il vostri indirizzo":asd:
30-04-2020, 18:46
Misterikx
Citazione:
Originariamente Scritto da crepuscolo
Grazie:D ci proverò....ed alla fine "Datemi il vostri indirizzo":asd:
ma é un sogno o cosa?:v
no perché se non é un sogno ce poco da scherzare..:wall: questi ti sotterrano in giardino e ti prendono la casa..:D
é una cosa assurda in Italia appropriarsi di abitazioni senza che la giustizia intervega ..cose da terzo mondo!