Appunto, fatti delle domande sul perché la gente che ragiona come te poi vota Trump e compagnia briscola... Soggetti di quel tipo sono figli della narrazione che tu porti avanti, se non te ne fossi accorto...
Visualizzazione Stampabile
Orgasmico.
cioè, nota: lui sostiene che siccome noi non vogliamo accettare le tesi reazionarie col lubrificante dei vezzeggiativi, saremmo responsabili della deriva del trombetta, senza lubrificante; evviva la libertà :asd:
ché poi, gli uteri in affitto e compagnia bella non c'entrano una cippa, visto che l'amico del Trombetta si fabbrica proprio i figli con l'utero in affitto e l'elettorato - Meloni del "reato universale" inclusa - non si scandalizza affatto;
ah, l'amministrazione Trump è in assoluto la più cattolica della storia americana, così, per la cronaca...
Ma non capisci Breakthru che la Storia non ha nascondigli? Che è una cosa seria? Che non passa la mano a qualsiasi presunta distorsione di ciò che racconta?
Puoi dirmi qual è stata la fine storica del marxismo? E come mai un "mito" come il Cristianesimo è invece ancora vivo e vegeto?
LA STORIA SIAMO NOI
(F. De Gregori)
La storia siamo
noi, nessuno si senta offeso,
siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo.
La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.
La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare.
E poi ti dicono "Tutti sono uguali,
tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti
a restare chiuso dentro casa quando viene la sera.
Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,
la storia entra dentro le stanze, le brucia,
la storia dà torto e dà ragione.
La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere.
E poi la gente, (perchè è la gente che fa la storia)
quando si tratta di scegliere e di andare,
te la ritrovi tutta con gli occhi aperti,
che sanno benissimo cosa fare.
Quelli che hanno letto milioni di libri
e quelli che non sanno nemmeno parlare,
ed è per questo che la storia dà i brividi,
perchè nessuno la può fermare.
La storia siamo noi, siamo noi padri e figli,
siamo noi, bella ciao, che partiamo.
La storia non ha nascondigli,
la storia non passa la mano.
La storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grano.
Ma sei caporedattrice e ignori l'evidenza?!?!?
È l'esatto contrario Laura B.
Se a parlare di Dio, di Famiglia, di Figli, di Paternità e Maternità certa sinistra radical chic e radical snob si vergogna, adducendo pensieri tranchant come quelli di Breakthru....la gente vota automaticamente dalla parte opposta. È matematico!
Leggi che meraviglia, che sciccheria, che vomitevole pensata, leggi.
https://invitra.it/donazione-di-seme/
Ok, usiamo pure patriarcato al posto di maschilismo: il succo del discorso non cambia. Nessuno è superiore a nessuno. Tutti e due sono creati "a Immagine di Dio". E tutti e due, insieme, come si sono smarriti devono ritrovarsi.
Ciao, buonanotte. A mercoledì.
Eh no, Cono, qui chi ignora l'evidenza sei tu. E' proprio la vostra narrazione delle cose a captare i peggiori soggetti. Vedi appunto Trump e il suo entourage. Gente incapace di accettare come il mondo cambi, gente in grado solo di imporre una visione univoca, gretta e limitata delle cose, gente che predica l'amore quando di amore non sa assolutamente nulla, in quanto non è in grado di comprenderne l'universalità, e il fatto che esso trascende l'essere uomo o donna.
Proprio non capisci.
La narrazione del patriarcato in realtà mette proprio la donna in posizione di inferiorità, non accetta la sua indipendenza, continua a ripetere che esistono "mestieri da donna" e "mestieri da uomo", "comportamenti da donna" e "comportamenti da uomo". E non ha assolutamente nulla a che vedere con il più che legittimo femminismo, con cui le donne cercano semplicemente di vedersi riconoscere i propri diritti.
Qualcuno confonde il leasing con la donazione?:D
Vabbè vedi mai la fretta di scrivere senza prima riflettere....capita :mmh?:
Quant'è la maxi rata finale?
Molto bene, allora vuol dire che accetti lo status quo: fine della Coppia, l'Uomo troverà sempre meno attraente la Donna e viceversa.
Appiattimento delle meravigliose peculiarità dei due sessi, assoluta negazione del fatto che Dio maschio e femmina li creò, ognuno con le sue caratteristiche, impronte e tendenze. Fatti per incontrarsi? Ma quando mai!!!
Invece di strapparti i capelli per Trump, faresti meglio a cercare di capire perché avete lasciato a lui, a Salvini, alla Meloni, alla Le Pen, a Orban e a Putin il terreno del Sacro, del Divino, della Famiglia così come Dio l'ha pensata e voluta. Di questo sfacelo siete altamente responsabili.
"Dio non esiste"
"Ma chi se ne frega di papa Francesco"
"Io sono mia"
Bravi....bravi....continuate così.
Già è riprovevole il commercio degli organi, Breakthru. Si rapiscono i Bambini per sbudellarli e venderne cuore fegato pancreas al miglior offerente, lo sai vero? Ecco, moltiplica tale orrore per 100 se si parla di uteri e spermatozoi. La fabbrica della Vita cioè. L'uomo si appropria dell'essenza stessa della Vita e ne fa commercio. Altro che Sodoma amica mia, altro che Gomorra!!!!!
Cedi lo sperma a una banca per un determinato periodo di tempo a un tot al mese: chiamalo come vuoi, affitto, prestito, leasing.....
Io lo chiamo PECCATO. Uno dei più abominevoli. Mentre scrivo mi viene da vomitare.
"Lo stolto pensa: «Non c'è Dio».
Sono corrotti, fanno cose abominevoli:
nessuno più agisce bene.
Il Signore dal cielo si china sugli uomini
per vedere se esista un saggio:
se c'è uno che cerchi Dio.
Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti;
più nessuno fa il bene, neppure uno".
DAVIDE, Salmo 13
Ma falla finita con questi post per prendere per il culo!
Allora mischiamo tutto in un gran calderone! Mandiamo in vacca qualsiasi discussione
Si rapiscono gli esseri umani anche adulti, ma capisco che usi i bambini per dare maggiore enfasi al tuo pensiero (guarda questa cosa di esagerare, questa mania delle iperboli è un sintomo, io ti consiglio di parlarne con qualcuno)
16
Nascita di Ismaele e cacciata di Agar
1 Sarài, moglie di Abram, non gli aveva dato figli. Avendo però una schiava egiziana chiamata Agar, 2Sarài disse ad Abram: «Ecco, il Signore mi ha impedito di aver prole; unisciti alla mia schiava: forse da lei potrò avere figli».
30
1 Rachele, vedendo che non le era concesso di dare figli a Giacobbe, divenne gelosa della sorella e disse a Giacobbe: «Dammi dei figli, se no io muoio!». 2Giacobbe s'irritò contro Rachele e disse: «Tengo forse io il posto di Dio, il quale ti ha negato il frutto del grembo?». 3Allora ella rispose: «Ecco la mia serva Bila: unisciti a lei, partorisca sulle mie ginocchia cosicché, per mezzo di lei, abbia anch'io una mia prole».
poi ci sono le donne sterili visitate dagli "angeli" che voilà rimangono gravide, ma io non voglio insinuare nulla
38
Giuda e Tamar
1 In quel tempo Giuda si separò dai suoi fratelli e si stabilì presso un uomo di Adullàm, di nome Chira. 2Qui Giuda notò la figlia di un Cananeo chiamato Sua, la prese in moglie e si unì a lei. 3Ella concepì e partorì un figlio e lo chiamò Er. 4Concepì ancora e partorì un figlio e lo chiamò Onan. 5Ancora un'altra volta partorì un figlio e lo chiamò Sela. Egli si trovava a Chezìb, quando lei lo partorì.
6Giuda scelse per il suo primogenito Er una moglie, che si chiamava Tamar. 7Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso agli occhi del Signore, e il Signore lo fece morire. 8Allora Giuda disse a Onan: «Va' con la moglie di tuo fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità a tuo fratello».
Cono ma sai cos'è una banca del seme?
Informati prima di sparare cazzate.
"La banca del seme (chiamata alternativamente criobanca) è un'azienda in cui viene acquistato lo sperma di donatori (anonimi in alcuni Stati o aziende) in cambio di denaro. Quello stesso sperma, crioconservato a -197 gradi in azoto liquido,viene poi utilizzato per la fecondazione assistita.
Alle banche del seme si possono rivolgere coppie eterosessuali in caso di infertilità o di malattie genetiche, ma i clienti possono essere, ove le leggi lo consentano, anche single o coppie omosessuali che desiderino avere dei figli."
Da Wikipedia.
L'acquisto non è leasing, non è un affitto a casa mia.
"Donatori" per modo di dire, la donazione a casa mia è un atto di liberalità, gratis non in cambio di denaro.