Molto spesso, anche perché sono io la prima a sorridere, è l'arma migliore nella pagigor parte dei casi ;)
hai mai letto "Il Signor Ibrahim e i fiori del Corano"?
Visualizzazione Stampabile
Molto spesso, anche perché sono io la prima a sorridere, è l'arma migliore nella pagigor parte dei casi ;)
hai mai letto "Il Signor Ibrahim e i fiori del Corano"?
No,
Tematica trattata?
ohhh, lo devi leggere! è veramente bello. tematica :mumble: in questo contesto, direi il potere di un sorriso ;) ma poi anche la differenza culturale vista come arricchimento e non come ostacolo, la semplicità, l'importanza di un padre anche putativo, come esemio da seguire, l'importanza dell'affetto e del perdono.
maro', son stata troppo lunga?
Naaaaa!
Me lo regali? :asd:
Certamente, quando passi a berti un tè da me te lo darò :asd: con dedica ;)
Ricordi il tuo sogno di stanotte? se sì, che cosa hai sognato?
certo che si, bruttissimo,ho sognato il funerale di mio papà.
tu che hai sognato?
Ciao momoxx :)
io al momento non ricordo ... :mumble: ma solitamente li ricordo per le pirme ore dopo il risveglio, poi se non ci do peso li dimentico...
Il funerale di tuo papà ha avuto luogo per davvero in passato?
fortunatamente no.
il tuo film preferito?
non mi piace questa domanda :)ma non voglio fermare il gioco, diciamo a grandi linee mi piacciono i film francesi.
Tu ne hai uno preferito?
prima ho scordato di salutarti...
io ne ho tanti di preferiti,uno è poco.
fa freddo da te?
Da me si... porca pupazza, ho i diti gelati! :(
Hai pranzato?
Lo... sciomp sciomp... sto ... sciomp ... facendo :D
tu che cosa mangi, hai mangiato, mangerai a pranzo?
si, panino.
che hai fatto ieri?
Ho spostato un po' di mobili in casa, ho fatto ordine, sono andata al mercato, ho accolto un'amica per un tè, sono andata a farmi due passi e sono andata da un'amica per l'aperitivo... la seconda serata l'ho passata a casa
sei abitudinario/a?
in certe cose.
l'ultimo viaggio che hai fatto?