cazzo, dico io ma nn potresti dedicarmi qualche secondo della tua giornata?!?!?nn materialmente ma anche solo cn il pensiero,io cosi' ci sto troppo male,porca puttana
Visualizzazione Stampabile
cazzo, dico io ma nn potresti dedicarmi qualche secondo della tua giornata?!?!?nn materialmente ma anche solo cn il pensiero,io cosi' ci sto troppo male,porca puttana
e poi lo so,sono io il tuo problema,l'ostacolo alla tua felicita',allora perchè nn la facciamo finita
Allora.
Questa me la devi spiegare.
Dico no:non va bene per te.
Dico sì:non va bene per me.
Dimmi te come devo fare.
Te ne lascio metà al massimo?
Puttana.
ma per quale motivo io non sono come gli altri? almeno faccio schifo, ma faccio schifo ridendo...
perchè sono così diversa? e perchè adesso mi sento così?
perchè sto piangendo...?
cazzo, odio sto periodo! in cui anche se non sto male fisicamente, dentro sto malissimo e nessuno, ma dico, nessuno, se ne accorge...
ti prego dimmi che non mi hai abbandonata anche tu... ti prego...
Pensi SERIAMENTE che a me importi così poco di te?
Che io lo faccia per me?Perchè no,è vero,non ho il coraggio di cambiare.
Di essere meno egoista. di pensare agli altri.
E si,ci vai sempre in mezzo tu,inevitabilmente.
Ma non venirmi a dire che non mi sento in colpa.O che tu sia così insignificante per me.Mi piacerebbe,te lo assicuro,che tu mi fossi indifferente.
Perchè sei tra le uniche tre persone a cui devo rendere colpa se sbaglio.
E levarmene una di mezzo non mi dispiacerebbe affatto.
Oh non sai quanto cara.
Ma no,non sono fredda come sembra.
E non cancello 10 anni di amicizia come fosse niente.
Ma sai,lo sai già,che non cambierò.
M'ammazzo :|
Danilo è a Torino... noooooooooooooooooooooooooooooooo!
E IO mi dovrei sopportare la sua ragazza? Solo perchè è una tua compagna di classe che fino a questo momento hai letteralmente schifiato???
Adesso per due festicciole che vi siete fatte insieme, io, la tua migliore amica, mi devo sopportare a sta qui? No no... non ci sto...
Stasera va finire a merda, già lo so...
Guarda, te l'ho già detto, se è questione di un paio di sere, (che poi è una) va bene... ma se la cosa comincia a essere CRONICA, mi dispiace ma non ci sto più. Lo sai benissimo che non mi sta simpatica, lo sai da sempre, e anche a te non stava simpatica.
E adesso perchè vai alla sfilata con lei, io non posso venire a casa tua dopo una settimana che non ti vedo/sento, (periodo in cui potevi anche farti sentire tu, vista la circostanza)... Cioè IO NON LA SOPPORTO STA SITUAZIONEEEEEE!
Ecco cosa avevo ieri. Adesso ho capito.
Cominciamo a mettere le cose in chiaro...
http://www.usalavoce.it/wordpress/wp...7/07/quelo.jpg
voi c'avete una grossa crisi!
ma porca p******* nn immagini neanche che farei x stare cn te in questo momento,per avere anche solo un tuo abbraccio,ok nn ti kiamo!!!
Bene. Anzi.
Malissimo...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
:( :bua:
ma perchè si deve sempre star male e a soffrire sono sempre i piu' piccoli!?!?!?!
che gran bella vita di merda
Vaffanculo coltello da assassino del cazzo!!!
Tanto lo so che entro 2 settimane mi porto via un dito,fanculo.
Per l'angolo dello sfogo, vogliamo parlare dell'Universit