Sono in fase di chiusura, che andrà assai per le lunghe. Non ne posso più oggi, sono in ballo dalle 7.30 della mattina, col lavoro :wall:
Visualizzazione Stampabile
Sono in fase di chiusura, che andrà assai per le lunghe. Non ne posso più oggi, sono in ballo dalle 7.30 della mattina, col lavoro :wall:
Carico lavatrici e disfo bagagli :v
Sto pranzando ed al contempo guardo l'alberello acceso... :v
...per lui ultime ore di attività prima di finire inscatolato e criptato per 11 mesi :asd:
:ciaociao:
Appena svegliato dalla pennica sono corso a mettere via albero e presepio, ho provato come un senso di liberazione... :D
...ora dovrò farlo o quantomeno completare l'opera anche dai vecchi il ché accadrà appena martedì :azz:
...fuori continua a piovere e per giunta secondo il giornale arriverà anche la bora, vaff meteo :v
...ah prima ho fatto una camminata ed un pò di pesistica a casa che non ho nemmeno registrato su strava, almeno il mio resoconto di domani è salvo :rotfl:
Sto ancora pensando al chiarimento che ho avuto oggi con le mie nipotine, e la cosa mi ha levato un gran peso dallo stomaco...
Anzi, sto bene finalmente!
Sto andando alla cena, voglia 3 [da 1 a 10... :v]
...la bora è calata un pò e per terra è già tutto asciutto, indovinate cosa farei adesso invece :tajo:
Ed ora sono rientrato, è andata di m€rd@ com'era prevedibile... :asd:
...40 euro per un pò di pesce nemmeno fatto tanto bene ed un sacco di vino sfuso, per giunta l'unica persona con cui avrei potuto avere un pò di dialogo non è venuta, vabbè forse ero io a non essere ben predisposto alla serata :disgust:
...almeno ho colto l'occasione per ribadire la mia assenza fino minimo a febbraio, magari nel frattempo si dimenticheranno di me :v
Pausa caffè, e quasi tre ore se ne sono andate... :yeye:
...ormai non vivo più la giornata ma l'ora :rotfl:
...stasera molto probabilmente andrò ad affogare i miei dispiaceri nel mio buffet preferito, poi spero di trovare qualcos'altro di interessante da affiancarci :D
Sto terminando di impaginare una cosa, poi se Dio vuole scendo a mangiare un quarto d'ora.
Sono qui sul computer e sento come sottofondo gli aborti di video che si vede mio padre!
Cerco di farmi venire sonno...
Sto correndo dietro ad un pacco, certo che l'accoppiata poste_sda è micidiale... :asd:
...l'altro ieri ho trovato l'avviso di mancata consegna [di poste italiane ma attaccato con adesivo sda giusto per confondere le idee :D] perché non ero a casa, fin qua tutto bene non fosse che i maiali non hanno scritto dove potessi andare a prenderlo :swear:
...e così oggi sono andato al terminal dove riuscito ad arrivare pochi minuti prima che chiudesse, che cul0 ho pensato :yeye:
...e invece il pacco è stato portato in un ufficio postale che non c'entra niente con la mia residenza, unica nota positiva è che è aperto anche la sera :rolleyes:
...ora sono la in (lunga) attesa, riuscirò ad avere sta scatola entro oggi? :v