Visualizzazione Stampabile
-
Domani è venerdì con grande festa per il w.e.imminente... :clap:
...che poi però brucerà come la capocchia di un fiammifero, e ci ritroveremo di botto a lunedì senza nemmeno essercene accorti :azz:
...e niente, non so nemmeno se le ferie basteranno, qua ci vuole proprio la pensione :tajo:
:mahciao:
-
Uno si accorge di quanto vale una cosa, una persona, una situazione di vita, quando non ce l'ha più.
Tutto scontato?
Si, forse. Ma te ne accorgi sempre tardi.
Voglio andare a Parigi!!!
(No, per dire...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Uno si accorge di quanto vale una cosa, una persona, una situazione di vita, quando non ce l'ha più.
poi, quando la ritrovi, ti ricordi il perché hai smesso di frequentarla :asd:
-
Citazione:
axeUgene
poi, quando la ritrovi, ti ricordi il perché hai smesso di frequentarla :asd:
È vero, può accadere anche questo... :rotfl:
:ciaociao:
-
Sto nervosa, e non so nemmeno io il perchè...
-
Citazione:
dark lady
Un ottimo programma Vega!
Io inviterei anche Pazza e Rdc, che ultimamente latitano, ma che potrebbero contribuire fattivamente. Pazza penserebbe alla musica, naturalmente, e ad Rdc neanche a dirlo, il ruolo del giullare!
abbiamo trovato un difetto importante di dark: non sarebbe adatta alle risorse umane :asd:
abbiamo uno che cucina come lo 0,00qualcosa della gente che si mette ai fornelli, e lo lasci deresponsabilizzare come giullare? anatrema ! :D
-
Ora sto quasi bene... :)
...il mare è freschetto [insomma, avrà cmq.25 gradi, ma in confronto al piscio che c'era fino a ieri.... :tajo:] e c'è un filo di vento :approved:
...proviamo ad apprezzare ste piccole cose, che magari stanotte si dormirà pure bene :zzz:
-
Citazione:
axeUgene
abbiamo trovato un difetto importante di dark: non sarebbe adatta alle risorse umane :asd:
abbiamo uno che cucina come lo 0,00qualcosa della gente che si mette ai fornelli, e lo lasci deresponsabilizzare come giullare? anatrema ! :D
Si, ma la sua cucina è troppo pesante, se dobbiamo prepararti un pasto leggero per la pressione alta, con Rdc stiamo freschi! :asd:
-
Biden si ritira: meglio tardi che mai.
-
Oggi ho fatto un servizio per mia madre, e quando ho visto il conto mi è venuto un colpo!
-
Citazione:
dark lady
Si, ma la sua cucina è troppo pesante, se dobbiamo prepararti un pasto leggero per la pressione alta, con Rdc stiamo freschi! :asd:
mica tanto pesante; poi, farà porzioni da usignolo; in ogni caso, mille volte meglio stiantà mangiando i piatti di Rdc - coi vini sapientemente abbinati - che arriva' a 95 anni con le stelline in brodo e il formaggino.
-
Citazione:
axeUgene
mica tanto pesante; poi, farà porzioni da usignolo; in ogni caso, mille volte meglio stiantà mangiando i piatti di Rdc - coi vini sapientemente abbinati - che arriva' a 95 anni con le stelline in brodo e il formaggino.
Se si abusa di formaggini mi sa che a 95 non ci si arriva, con tutte le schifezze che contengono... :rolleyes:
-
Citazione:
axeUgene
Su quello sono anche d'accordo :asd:
Ma Cono ti proporrebbe delle ottime mele cotte, che ti credi? :asd:
-
Buon pomeriggio!
Annunciazione!!
Oggi fa caldo pure qua :D
-
Citazione:
dark lady
Su quello sono anche d'accordo :asd:
Ma Cono ti proporrebbe delle ottime mele cotte, che ti credi? :asd:
la mela cotta non andrebbe sottovalutata, ma va accompagnata con cannella, crema, e qualcosa di croccante-biscottoso, o sfogliatine aromatiche; Rdc ha sicuramente il set pronto :asd: per non parlare degli abbinamenti col maiale, filetto, ecc...
se vado in un ristorante di livello cerco sempre un menu-degustazione in cui posso fare assaggini di più roba possibile, anche fissi, invece di sue piatti alla carta, come il mio amico monzese, che infatti è più da osteria; buffo: sarebbe agiatissimo, capisce tanto di vini, ma ha pregiudizi sui locali di alto livello :wall: