Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina a danza maglietta arancione, pantaloni lunghi bianchi alternati a minishorts neri [ho scoperto che se non sono molto attillati la maestra me li tollera :D] e mezzepunte color sabbia... :)
...per il ciclotour stessa maglietta con pantaloni lunghi neri della tuta e scarpe da ginnastica bianche :yeye:
...adesso a casa sbraco totale, maglietta verde acqua con disegni e scritta guru, costume da bagno nero e le altre mezzepunte sabbia che cerco di conservare in ordine per i miei ultimi sussulti di attività danzante [si spera il più tardi possibile :rotfl:]
:ciaociao:
-
Camicia lunga e pantaloncini xd
-
Minigonna nera, camicia in vellutino verdeoro, stivali neri. Sembro uscita da Serpeverde :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Minigonna nera, camicia in vellutino verdeoro, stivali neri. Sembro uscita da Serpeverde :asd:
Serpeverde di Hogwarts? Allora sei amica di Salazar! :v
Fantastica!
Io oggi tuta grigio-nera della Champion e scarpe da tennis, pure nere (sono a casa, un giorno di riposo).
-
Desiderio di avere denaro :mmh?:
-
Citazione:
Kanyu
Serpeverde di Hogwarts? Allora sei amica di Salazar! :v
Fantastica!
Io oggi tuta grigio-nera della Champion e scarpe da tennis, pure nere (sono a casa, un giorno di riposo).
Chiaro che sono amica di Salazar! ;)
Citazione:
Elvia
Desiderio di avere denaro :mmh?:
:mumble:
-
Oggi vestitino nero al ginocchio con manica lunga e decorazione a mandala bianca e grigia sul fianco, stivali neri, umore nerissimo.
-
Allegati: 2
Citazione:
dark lady
Oggi vestitino nero al ginocchio con manica lunga e decorazione a mandala bianca e grigia sul fianco, stivali neri, umore nerissimo.
:mumble:
E come accessorio?
Allegato 35259
oppure
Allegato 35260
....in tinta, manco a dirlo....
-
Citazione:
restodelcarlino
Direi che preferisco il secondo. :D
Oggi vestitino blu scuro a fiori, corto, a manica lunga, ma leggero, stivaletti beige scamosciati, giacca blu in tinta.
-
Pantaloni neri con inserti in finta pelle, maglia grigia aderente, maniche lunghe, stivali neri con tacco, giacca nera di pelle.
-
Vestito nero e bianco, stivali neri, giacca nera, umore, vedi sopra.
-
A danza con i colori di halloween, shorts neri, maglietta arancione e mezzepunte di riserva che anche quelle buttano un pò sull'arancione... :D
...e, come si vede sul mio nuovo avatar, giacchino nuovo pure quello arancione che ho tenuto su fino a riscaldamento completo :clap:
...l'ho preso giusto ieri per la giornata mondiale del risparmio, proprio a dimostrazione di quanto considero le feste comandate.ed istituzioni varie :rotfl:
-
...e per la ciclobalneazione novembrina di poco fa come sopra, eccetto pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica neri con sprazzi di giallo... :cool:
...e dietro l'anda del meteo stasera continuerò con l'arancione, quello della tuta antipioggia però :azz:
:mahciao:
-
Vestitino in cotone pesante grigio, giacca elegante nera, stivali neri.
-
Tuta blu da metalmeccanico, scarpe antinfortunistiche e cerata antipioggia arancione con bande fosforescenti... :mad:
...voglio rimettere i minishorts e le mezzepunte, col sole splendente in cielo che fa danzare la mia ombra :cry:
-
Buongiorno! Ormai siamo alle misè super autunnali. Gonna nera, maglia rossa, giacca nera elegante in vellutino a coste, stivali neri.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno! Ormai siamo alle misè super autunnali. Gonna nera, maglia rossa, giacca nera elegante in vellutino a coste, stivali neri.
Buongiorno Dark ed appassionati della moda tutti, eh sì adesso per sei mesetti buoni bisognerà imbacuccarsi... :azz:
...alcuni miei colleghi hanno dovuto cambiarsi dopo l'improvviso acquazzone, io invece sono stato più fortunato giacché sono riuscito a rannicchiarmi in tempo in un angolo riparato :o
-
Purtroppo il tempo è imprevedibile in questo periodo.
Oggi vestitino blu scuro con motivi floreali sulla parte della gonna, giacchino blu e stivali beige.
-
Oggi...leggins quadrettino grigio-nero blu e maglioncino dolcevita comodo tonalità grigio bianco.
Polacchini carrarmato neri.
-
Oggi c'è un bel sole, per l'uscita in mtb fra poco metterò scarpe da ginnastica nere, pantaloni della tuta mimetici, giacchino ad alta visibilità giallo fluo con bande rifrangenti, occhiali da sole e bandana nera... :cool:
-
Minigonna tartan rossa, maglioncino nero con scollo a V, collant scuri, stivali neri.
-
Devo mettermi a strati perché qui in redazione si muore dal caldo.
Minigonna nera, maglia rossa in cotone, giacca nera, collant neri, stivali.
-
Allegati: 1
Oggi per il ciclotour ho esibito una curiosa alternanza di mimetico_alta visibilità con trapuntino blu cava e metti, impreziosita alla fine da graziosi schizzi di fango [e se ne avrò il coraggio più in là vi mostrerò com'è messa la bicicletta all'uscita del tour :rotfl:]
...il nuovo socio ciclare non è da meno neh, mi sa che stavolta dovremo proprio ricorrere all'idropulitrice :D
Allegato 35383
-
Ohè, non c'è più nessuno qua? O_o
...oggi per lo sport ho rimesso il giacchino arancione, di sotto tutto in bianco per la danza e tutto in nero con sprazzi di bande rifrangenti per il ciclotour :clap:
...a danza come da tradizione in questo periodo abbiamo messo anche il cappello di Babbo Natale :D
-
Pigiama di pile con su i gatti :asd:
Il bello di essere in ferie! :D
-
-
Wow, che eleganza! :love:
-
Particolari di serata
Ho anticipato con i botti di Capodanno alle orecchie :D
https://i.ibb.co/Tqf7Yp5/IMG-6443.jpg
https://i.ibb.co/qjv7Lwp/IMG-6444.jpg