Wow che bello! :love:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forum.
Oggi grigio ma non troppo caldo, per fortuna. Deve aver fatto temporale sui monti.
In attesa di una telefonata.
https://www.ansa.it/veneto/notizie/2...3d226004e.html
Avvertimento n. 1...
Pentitevi, la fine è vicina!!! :v
Stanchissimo del lavoro e siamo solo a martedì :(
Sono arrivata adesso a casa
Affamata e stanca morta :v
Sto vedendo il mio nuovo acquisto e devo dire che più lo vedo e più mi piace!
Qui tuona e diluvia....
E meno male che rinfreschi...:love:
Da me: bella e tranquilla giornata!
Buongiorno(uncazzo).
Dovrei mettere la macchinetta con i numerini, come al supermercato, almeno anche i problemi e le incazzature si mettono in fila.
Mi trovo dove sono rimasta
Nella pioggia
Piove da stamattina :v
Quando a comandare sono dei perfetti idioti, i risultati non possono che essere disastrosi.
Ora voglio proprio vedere con quale soluzione se ne esce, sto genio del male.
In sostanza "chi sta sopra" ha dato il via libera a due progetti, mio e di un collega, senza rendersi conto che erano praticamente la stessa cosa. Per fortuna ce ne siamo accorti, peraltro per caso, parlandone io e lui. Solo che nel mentre si fa una figura barbina perché abbiamo chiesto entrambi dei permessi e delle autorizzazioni per una cosa uguale. Ora voglio proprio vedere come pensa di uscirne, "Sua maestà".
Appuntamento dal barbiere a mezzogiorno, devo sbrigarmi.
:mumble: sbrigarti alle 10.44 per mezzogiorno?
...hai forse trovato un barbiere conveniente in un'altra città? :rotfl:
...mi hai fatto tornare in mente che a circa metà anni 80 qua da noi conveniva andare dal brivec (il barbiere) nell'allora ex Jugoslavia :D
...con "sei rosse" (sei banconote da 100 dinari, circa 2000 lire) ti tagliava i capelli :)
:ciaociao:
oppure....
Allegato 34973
Allegato 34974
Allegato 34975
vassapé
:joker:
Io invece devo sbrigarmi a fissare l' appuntamento dalla parrucchiera per settimana prossima
Io ultimamente non trovo il tempo manco per farmi una tinta in casa. :wall:
Io sono andato oltre con il fai da te e la macchinetta... :D
...il regalo più azzeccato che mi ha fatto la mia ex storica venti e passa anni fa :approved:
...chiaramente da allora ne ho cambiate un paio, però l'idea era stata geniale, peccato che non ho mai tenuto conto del risparmio :)
Sono al 4° tè bevuto, oggi, ma ho un abbiocco assurdo. E pure oggi prima delle 23 la giornata non si conclude. :wall:
Allegato 34978
Signor Ale, vuole che dia un'occhiata in giro per verificare la disponibilità de 'o masto 'e festa di discuterepuntoit?
Non garantisco nulla.
Il portiere (disoccupato) del fu-bunker
La ringrazio infinitamente per l'offerta signor portiere... :clap:
...bisogna approfittarne giacché in teoria questa dovrebbe essere l'ultima possibilità che abbiamo di festeggiare insieme :rotfl:
...come dresscode propongo perizoma e mezze punte per tutti giacché farà calduccio, per non parlare del caso in cui qualcuno di noi finirà (giammai) all'inferno :eek:
...ehm, per le signore dalla terza in su è ammesso anche il reggiseno, si sa mai che qualche danza troppo vivace possa creare qualche diciamo, inconveniente :tajo:
...e con questi deliri vi auguro buona serata cari :D
Se mi devo vestire per la fine del mondo... è la volta buona che mi spoglio nudo... :D
in controtendenza si vince sempre... nudi alla meta!!! :v