pantaloni grigio scuro abbastanza aderenti,maglione bianco,scarpe nere basse,giubbotto marrone scuro corto.
Visualizzazione Stampabile
pantaloni grigio scuro abbastanza aderenti,maglione bianco,scarpe nere basse,giubbotto marrone scuro corto.
Jeans aderenti, stivali neri, dolcevita nero, giacca in maglia nera, accessori argento.
pantalone fluido di viscosa nero, maglia asimmetrica grigia, ballerine nere, giubotto di pelle.
Ho buttato le calze da almeno due settimane :sisi:
pigiama rosa e tazzona di tisana:asd:
maxi maglia bluette con cappuccio, leggings di jeans, camperos used in tinta, orecchini chandelier in madreperla, maxi sciarpa con frange grigia e blu, borsa oversize blu, giubotto di pelle bianco.
maglietta attillata nera manica lunga con stampa viola e argento, mini di jeans chiara, collant nero stivale basso nero da biker giacchina di felpa:) e finalmente qui
jeans grigio abbastanza aderente,maglione bianco, cappottino grigio,scarpe nere tacco basso.
harem pants e maglia scollo a V manica a tre quarti neri, sandali con plateau, maxi bag e giubbino cuoio.
Maglietta TH, jeans Guess, All Star lilla.
Sandali? Maglia a 3/4? Ma quanto caldo fa dalle tue parti, Alys?
Io: pantaloni beige eleganti, maglioncino di lana leggerissima nero con righine beige sul collo (alto) e in fondo, giacchina beige in tinta con i pantaloni, stivali neri con tacco largo (però ho sostituito le calze di lana con quelle di cotone).
jeans effetto stropicciato appena comprati:asd:...camicetta in raso smanicata con ruches davanti e giubbino in ecopelle bianco latte effetto stropicciato, decollet