Visualizzazione Stampabile
-
Sono qui sul forum e la cosa mi fa solo piacere! :shy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Sto correndo dietro ad un pacco, certo che l'accoppiata poste_sda è micidiale... :asd:
...l'altro ieri ho trovato l'avviso di mancata consegna [di poste italiane ma attaccato con adesivo sda giusto per confondere le idee :D] perché non ero a casa, fin qua tutto bene non fosse che i maiali non hanno scritto dove potessi andare a prenderlo :swear:
...e così oggi sono andato al terminal dove riuscito ad arrivare pochi minuti prima che chiudesse, che cul0 ho pensato :yeye:
...e invece il pacco è stato portato in un ufficio postale che non c'entra niente con la mia residenza, unica nota positiva è che è aperto anche la sera :rolleyes:
...ora sono la in (lunga) attesa, riuscirò ad avere sta scatola entro oggi? :v
:ciaociao:
Ah Ps. chiaramente in giornata ho provato a telefonare a manca ed a dritta, ma a quanto pare è impossibile interagire via cavo con creature senzienti della banda... :rotfl:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Sono qui sul forum e la cosa mi fa solo piacere! :shy:
@Regina tu che te ne intendi, ma è normale che se il corriere non ti trova a casa, peste ti colga? :tajo:
-
Citazione:
Ale
@Regina tu che te ne intendi, ma è normale che se il corriere non ti trova a casa, peste ti colga? :tajo:
ma manco l'avviso ti hanno messo nella cassetta?
Tra poco torno a casa.
Giornata un po' moscia...
-
Sul bus verso l’allenamento
Si riprende
Spalla permettendo :v
-
Citazione:
Kanyu
ma manco l'avviso ti hanno messo nella cassetta?
Tra poco torno a casa.
Giornata un po' moscia...
Si c'era l'avviso ma la casella dove di solito scrivono il luogo e gli orari per andare a ritirare era vuota... :azz:
...vabbè ho risolto, un'ora in posta di cui oltre 40 minuti di attesa e ci sono riuscito :v
-
Citazione:
Ale
Non ti hanno chiamato sul cellulare come di solito fanno i corrieri seri? Di solito si fa così...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Non ti hanno chiamato sul cellulare come di solito fanno i corrieri seri? Di solito si fa così...
No, hanno solo attaccato un avviso fuori dal portone (e meno male che la bora non se l'è portato via) con su scritto ben poco... :mad:
:mahciao:
-
Ah, ora pausa caffè... :clap:
...ultimamente sto sperimentando diversi automatici, e devo dire che almeno sono coerenti con il rapporto qualità prezzo :D
...adesso ho bevuto un espresso da 70 centesimi, però li valeva tutti :)
-
Scrivo e intanto penso alla bella giornata di oggi! :shy:
-
Alle volte il massimo sarebbe avere un cervello adatto con cui strofinare il mio.
-
Citazione:
Bauxite
Alle volte il massimo sarebbe avere un cervello adatto con cui strofinare il mio.
E' un problema.
-
Citazione:
bumble-bee
E' un problema.
Molte volte senza soluzione :v
Sul bus, praticamente vuoto
Una bellezza che il mondo si sia calmato
-
Citazione:
Bauxite
Pura poesia. E' davvero la cosa migliore a cui ambire. Ma è tutt'altro che semplice.
-
Citazione:
dark lady
Pura poesia. E' davvero la cosa migliore a cui ambire. Ma è tutt'altro che semplice.
O cervello mio è talmente delicato
Che se si strofina
Si rompe :D