Visualizzazione Stampabile
-
L'ombrello lo dimentico io che come importanza ha la stessa delle mutande :D
Niente, io l'ombrello non ce l'ho nel DNA, tant'e' che ne ho visto uno piccolissimo e mi sa che lo prendo.
Quantomeno lo metto in borsa e lo tengo come il portafogli.
Grigio e c'e' pure vento.
Quantomeno non piove.
-
Anche senza mutanda , nessun problema pioggia che scende solo dall'alto
-
Giornata da passare al mare.... da qualche giorno ad oggi!!
e tra poco bruceremo. :mad:
-
Dietry ti volevo rispondere sui 4 gatti e hai cambiato lo scritto.
Sappia che non va bene :D
Mi sa che i gatti so pure meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Dietry ti volevo rispondere sui 4 gatti e hai cambiato lo scritto.
Sappia che non va bene :D
Mi sa che i gatti so pure meno.
quì è attiva solo spiritualità , ogni tanto arriva un vecchio ancora con la storia del peccato straconvinto di portare la conoscenza al genere umano ad animare il luogo , le mutande servono a non far strisciare i coglioni a terra
-
Vabbe', ma almeno offre quello spunto polemico che motiva una discussione, che non nasce, ne si mantiene, su tematiche personali, o pafiche.
Solo finche' c'e' guerra, c'e' speranza:D, nella pace eterna non sorgono discussioni.
-
Cosi' guerrafondai siete?
A me piace tanto non fare polemica e cazzeggiare del piu' e del meno :asd:
Sono una fan dell'armonia :love:
-
si famo l'amore , su istagram è di moda fotografarsi col culo all'aria dove capita , bella iniziativa
-
Il massimo dove sono arrivata io e' Pinterest :D
-
anche quà nei vicoli e nelle piazze se ti alzi presto ci sono modelle e modelli improvvisati nudi che si fanno fotografare ...mi piace è una libertà finora repressa
-
Citazione:
dietrologo
quì è attiva solo spiritualità , ogni tanto arriva un vecchio ancora con la storia del peccato straconvinto di portare la conoscenza al genere umano ad animare il luogo , le mutande servono a non far strisciare i coglioni a terra
In effetti noto che i temi religiosi sono molto sentiti da alcuni utenti. E' sempre stato così, su questo forum?
-
Citazione:
Escolzia
In effetti noto che i temi religiosi sono molto sentiti da alcuni utenti. E' sempre stato così, su questo forum?
è andato alla deriva anche per questo , tollera e tollera è luogo per invasati , si parlasse almeno di una spiritualità matura , stanno ancora a discutere sulla mela ed il peccato
-
Citazione:
dietrologo
è andato alla deriva anche per questo , tollera e tollera è luogo per invasati , si parlasse almeno di una spiritualità matura , stanno ancora a discutere sulla mela ed il peccato
E' una persona precisa inizia dalle basi:asd:
-
si sono fatte molte discussioni in questa sezione più o meno valide , mi irrita quando uno arriva e invade la sezione iniziando a evangelizzare con delle banalità , ok basta non entrare nella sezione ...ma è un vero peccato non potersi scambiare esperienze e pensieri sul tema in modo maturo senza che arrivi l'imam col dito verso l'alto a istruirti coi copia incolla di preistoria religiosa...si accontentassero di discutere cacchio vogliono , questa è casa tua ma anche casa mia rispettando e ascoltando gli ideali altrui , perché è proprio la diversità la nostra ricchezza
-
Si può anche entrare nella sezione solo per andare a controllare le ultime stronzate, e amen se così aumentano i numeri, oltre che per le visite automatiche dei bot. Se io fossi una persona vagamente intelligente non mi glorierei per così poco, ma andrei a guardare la qualità della discussione.
Per il resto basta non rispondere, come fa Arco Balengo con me, il quale ha capito fin dall'inizio che non sono un interlocutore degno.