Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ter
Conosco quelle latitudini:v, per sentito dire. Ma li si rischia veramente di finire in delle belle jacuzzi, dove non sei sicuro che tutta la schiuma che galleggia sia solo quella dell'idromassaggio.
Dicono che funzioni piu' del latte d'asina di poppea, o messalina.
La mascera di bellezza e' piuttosto diffusa fra le estimatrici.
-
Citazione:
Ter
Conosco quelle latitudini:v, per sentito dire. Ma li si rischia veramente di finire in delle belle jacuzzi, dove non sei sicuro che tutta la schiuma che galleggia sia solo quella dell'idromassaggio.
sauna,docce,jacuzzi idromassaggio , ascigamano, il tutto a 4 euro?
ma quando mai!:asd:
il tuo "sentito dire" evidenzia nonchalance delle tue amicizie sulle saune rurali..:D
-
Citazione:
efua
Flosci diventeremo tutti, io sarei piu' clemente :v
Certo, efua, che lo diventeremo tutti (sempre che ci si arrivi poi:asd:), flosci. Buona genetica e stile di vita sano, nonché ritocchini estetici, a parte.
Ma ad ogni età differente avremo il nostro fascino/perché per la controparte dei nostri stessi anni. A 14 anni guardavo i ragazzetti di 14, quello era il mio ideale di bellezza del tempo; quelli di 30, invece, già belli ometti fatti, con i barboni:), non mi dicevano nulla. Oggi non posso dire di essere rimasta allo stesso ideale dei 14 anni. È tutto in movimento. Se poi adesso uno di 30 so che è andato con una 14enne mi fa pena e schifo. Ma quello, appunto, è da vedersela ciascuna con l'eventuale controparte.:v
-
Citazione:
Misterikx
sauna,docce,jacuzzi idromassaggio , ascigamano, il tutto a 4 euro?
ma quando mai!:asd:
il tuo "sentito dire" evidenzia nonchalance delle tue amicizie sulle saune rurali..:D
Alle saune rurali ci andrai tu, scusa eh, Misterikx.:v
Io sono curiosa, te l'ho detto! Apprendo cose di ogni cielo, ogni mondo. Dopo mi fate parlare e finisco per sembrare l'unica zozzona del forum, che poi ve l'ho detto, ci si risvegliano i morti qua. Siamo già di fronte al miracolo conclamato.:asd:
-
Ter se a 14 anni guardavi quelli di 14 anni, scusami ma non puoi capire :D
-
Citazione:
efua
Ter se a 14 anni guardavi quelli di 14 anni, scusami ma non puoi capire :D
In che senso? Non capisco!
-
A 14 anni guardavo quelli un poco piu' grandicelli, anche se quelli non guardavano me :v
Nel tempo ho mantenuto un certo affetto e rispetto per gli anni altrui.
Il mito dei culetti&co mi sembra una faccenda molto adolescenziale.
-
Citazione:
Ter
Certo, efua, che lo diventeremo tutti (sempre che ci si arrivi poi:asd:), flosci. Buona genetica e stile di vita sano, nonché ritocchini estetici, a parte.
Ma ad ogni età differente avremo il nostro fascino/perché per la controparte dei nostri stessi anni. A 14 anni guardavo i ragazzetti di 14, quello era il mio ideale di bellezza del tempo; quelli di 30, invece, già belli ometti fatti, con i barboni:), non mi dicevano nulla. Oggi non posso dire di essere rimasta allo stesso ideale dei 14 anni. È tutto in movimento. Se poi adesso uno di 30 so che è andato con una 14enne mi fa pena e schifo. Ma quello, appunto, è da vedersela ciascuna con l'eventuale controparte.:v
Stranezze , in questo forum ti vedo molto in sintonia con Crepuscolo e dunque secondo i calcoli da 20 in pensione dovrebbe avere dai 70 ai 75 anni , considerando che la donna matura prima dovresti averne dai 55 ai 60
-
Citazione:
efua
A 14 anni guardavo quelli un poco piu' grandicelli, anche se quelli non guardavano me :v
Io per niente. :asd: Al massimo, in tenera età, 2-3 anni in più. E non riuscivo a capire le compagne di classe che a 13-14 anni sbavavano dietro agli attori, tipo Brad Pitt e simili. Boh, mi parevano dei paparini, al massimo. L'unico attore che mi faceva un sangue pazzesco era Jake Gyllenhaal. Anche adesso! Ma ai tempi di Brokeback Mountain e di Donnie Darko, prima, era da sognarselo di notte.:love:
Citazione:
efua
Tropp secret.:rotfl:
-
Citazione:
dietrologo
Stranezze , in questo forum ti vedo molto in sintonia con Crepuscolo e dunque secondo i calcoli da 20 in pensione dovrebbe avere dai 70 ai 75 anni , considerando che la donna matura prima dovresti averne dai 55 ai 60
:zzz:
-
Citazione:
meogatto
Dicono che funzioni piu' del latte d'asina di poppea, o messalina.
La mascera di bellezza e' piuttosto diffusa fra le estimatrici.
A me non risulta. Io per le maschere di bellezza vado da Sephora o, meglio ancora, utilizzo la spazzola di pulizia per il viso di un noto marchio di elettronica.
"The rest is fuffa"
-
Citazione:
efua
Pure io! Ricordo troppo bene che a 16 anni mi invaghii di u 40enne amico di mio padre :asd: Se lo avesse saputo il papi, mi avrebbe sotterrato! Anche se ovviamente il tipo manco si accorgeva della mia esistenza
-
idem , avevo 12 anni quando la mia vicina di casa si sistemò le calze autoreggenti di fronte a me convinta che io fossi un innocente bambino..da lì è partita la prima masturbazione e la fissa della donna matura curvy hairy
-
Hairy nel senso di pelosa ? :D
A me va bene qualsiasi età, basta che si rizzi la mazza.
Buona giornata e buon lavoro a tutti :D
-
Citazione:
nahui
A me va bene qualsiasi età, basta che si rizzi la mazza.
Poeta :love: