No, quasi svenimento...
Visualizzazione Stampabile
Che ti è successo Regina?
Primo giorno di scuola andato bene
Ma per me e’ volato :v
Sono appena stato in stazione per vedere i treni che eventualmente prenderò nel periodo di ferie eee... :sad:
...gli orari non esistono più, intendo i cari vecchi tabelloni che ultimamente fotografavamo per leggerli con calma a casa :azz:
...adesso almeno qua, o si chiede in biglietteria o si cerca su internet, il motivo secondo lori è che cambiano in continuazione a causa dei lavori, ma io credo che i cari vecchi tabelloni non li vedremo più :(
...e niente, viva il progresso [tanto per cambiare :\:]
:mahciao:
Non vedo l'ora che arrivi lunedì perchè c'è la Fiera del Levante!
Pure l’evaso di prigione nel parco vicino casa
Stamm appost :v
Buongiorno
Abbiamo ospiti anche noi, stasera: una famiglia conosciuta al mare, bolognese. E dunque dal palato fine in cucina.... Vediamo che s'inventa Cona.
Rdc mi hai bruciata al min :D
Quattro salti in padella, due sofficini con mayo
Olive, le solite
Acqua uliveto
Qualche pavesino
E a fine serata una bella tisana di alloro
Ahhhhh, che meraviglia :D
Certe volte mi chiedo che senso hanno certi forum...
E non sto parlando di questo.
:dilemma:
Oggi pur non avendo sofferto particolarmente il caldo ho bevuto oltre 3 litri e mezzo d'acqua, al netto di tutto il resto... :clap:
...ed ora mi domando quanta ne ho bevuta quel giorno di luglio che abbiamo lavorato in pianura veneta, ma mi sa che ho battuto il record :mumble:
...il caldo era uno dei peggiori mai patiti e, a parte a casa prima e dopo e la bottiglia che mi ero portato appresso non so quante volte ho bevuto a canna da fontanelle e rubinetti vari trovati per strada :p
:ciaociao:
Cono non approverà ma mia figlia mi ha scelto il costume per Halloween :D
Ed è decisamente il piu’ bello
Non mi ci rivedo ma me lo ha praticamente imposto :v
Il rapporto ferie_lavoro è di circa 1:11, ma no sarebbe più giusto invertirlo? 🤔
:D
Il prossimo w.e.ci sarà il festival della danza a Monfalcone, stavolta cercherò di andarci... :yeye:
...il mio sogno sarebbe che mi prendessero come comparsa per una semplice coreo di contorno, giacché è il massimo a cui posso aspirare :D
Sento come sottofondo le chiacchiere di mia madre e mia sorella... Sempre le solite cose!
Alla fine domani niente ciclotur per i monti, l'ho rimandato di qualche giorno tempo permettendo se no se ne riparla per il prossimo anno... :o
...alle due incognite si è aggiunto un altro fatto tale da farmi desistere, la mia adorata principessa mi ha dato luce verde per andare da lei lunedì, e chiaramente devo arrivarci in forma :love:
Ecco la, ci mancava solo questa... :azz:
https://www.rainews.it/amp/tgr/fvg/a...44434e3a9.html
...vabbè, finché il pericolo si limita alle ore notturne passi, speriamo solo che la situazione non peggiori negli anni a venire se no veramente mi trasferirò sulle sponde di un lago :\:
:mahciao:
Oggi giornata di lavoro, e sono in coma.
Ieri sera festa di compleanno per un quarantesimo: un amico della compagnia dell'oratorio, di quando ero una giovane adolescente. Che bei ricordi! :love:
E' stata anche occasione per una rimpatriata, anche se del vecchio gruppo mancavano alcune persone, con cui non siamo rimasti in contatto. Però è bello che noi ancora ci si ritrovi, dopo tanto tempo. :love:
Le mezzepunte si sono di nuovo bucate, e dire che le avevo fatte risuolare poco tempo fa... :sbonk:
...in settimana proverò a tornare dal calzolaio della volta scorsa per vedere se si possono ancora rappezzare anche se forse ormai non conviene più, d'altronde le ho da 8 anni :\:
...è che queste a suola intera cominciano ad essere difficili da trovare, vabbè che a casa ne ho ancora un paio quasi uguale per l'uso outdoor, vedremo :o
Allegato 35081
Buongiorno!
Bella Dark, mi fa piacere che tu abbia trascorso una piacevole serata
Qua un caldo insostenibile, a queste latitudini
Buona domenica a tutti