Sto terminando Il petalo cremisi e il bianco di Michael Faber, carino. Ben scritto ma alla fine la storia
Visualizzazione Stampabile
Sto terminando Il petalo cremisi e il bianco di Michael Faber, carino. Ben scritto ma alla fine la storia
l'ho letto molto tempo fa, non mi aveva entusiasmata. di faber mi era piaciuto molto di pi
[QUOTE=axeUgene;1341381]s
[QUOTE=nahui;1341387]Bello avere suoceri cos
Sto cercando di finire Difesa dell'intolleranza, di Zizek Slavoj da un paio di mesi ormai, pero' la sera sono raramente dell'umore giusto.
Io sto leggendo un libro che parla di una persona speciale, che ha avuto una vita fuori dal normale, piena di "magie" ma anche di dolore.
E' figlio di un falegname che si chiama Giuseppe che non
Ahahah! Zuzzerellone!
[QUOTE=Morwen;1341382]Sto terminando Il petalo cremisi e il bianco di Michael Faber, carino. Ben scritto ma alla fine la storia
il segreto del bosco vecchio (dino buzzati)
che amarezza mi ha lasciato. una bellissima favola, mi pare di ricordare paolo villaggio congelato, chiss
[QUOTE=Morwen;1341382]Sto terminando Il petalo cremisi e il bianco di Michael Faber, carino. Ben scritto ma alla fine la storia
ah, brava. poi mi dici, che io ho letto un libro solo della nothomb e penserei di lasciarla perdere.