Io invece sono qui sul computer e dopo una lauta colazione non ho voglia di mangiare...
Visualizzazione Stampabile
Io invece sono qui sul computer e dopo una lauta colazione non ho voglia di mangiare...
Merendino presso il mio buffet preferito dopo aver portato la mtb a fare il tagliando dei 2 anni [con una settimana di anticipo... :clap:]
...i km.percorsi da allora sono quasi 6200, cmq.pare che non ci saranno grandi spese da affrontare, sostituzione delle pastiglie anteriori [che stranamente sono ancora quelle originali :D,] probabilmente la catena ed un controllo generale con qualche regolatina :)
...vabbè ormai ho deciso che la terrò ancora per un pò, cmq.il meccanico mi ha detto che adesso il mercato è stagnante ma probabilmente questa primavera si sbloccherà e forse potrò fare il cambio con una gravel alle condizioni che voglio :approved:
...adesso mi rifocillo per bene che dopo dovrò tornare a casa a piedi, il mezzo infatti sarà pronto appena dopodomani :rotfl:
:ciaociao:
Sono qui sul computer, e mi godo la bella serata!
Sono appena rientrato mediante rwr, più soft della precedente sia come distanza che per alternanza rw giacché ho mangiato e bevuto bene, e mi sarebbe dispiaciuto, ehm, rimetterci... :D
...4,3 km.in 37 minuti e mezzo alla media di 6,9, diciamo che in caso di sciopero dei mezzi pubblici un appiedato potrebbe trovarlo interessante ;)
Sto qui sul computer a scrivere di come sto...
Ultime fatiche quotidiane, poi stacco, finalmente. La testa fonde.
Aspetto le ore 13:00 per andare al nostro ristorante preferito per festeggiare mia madre come merita... :shy:
Ho appena bevuto il terzo caffè odierno e molto probabilmente ce ne sarà un quarto, speriamo bene... :D
Articoli di giudiziaria. :wall:
Vado a casa. Finita la settimana (lunga) di lavoro.
Domani è domenica, lunedì è dietro l'angolo...
Caxxo! Continuo a chiedermi chi me lo fa fare :wall:
Scrivo e intanto penso agli obiettivi buoni che sto per raggiungere! :shy:
Pausa pranzo col collega, leggermente più piacevole di quella di ieri... :D
Allegato 35638
Sto tornando a casa mediante mezzi pubblici dopo una giornata da delirio... :v
...ancora un paio così e mi daranno la pensione si, ma d'invalidità psichica :asd:
Lavoro light outdoor e c'è pure una bella giornata, dove sarà l'inghippo? :asd:
Mi sono alzato da poco dopo la pennica, ho appena bevuto un thè caldo col limone ed ora tornerei a dormire se non fosse che poi stanotte mi sveglierei alle 4... :azz:
...non che mi senta male, ma oggi c'è qualcosa che non va :v
:mahciao: