Non sono scettica, per quanto ne so io siete almeno in due
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
Oggi e’ il mio onomastico
Almeno la cosa buona di farmi gli auguri, Cono
Ovviamente martire
E ti pare?! :v
Buongiorno forum.
Prosegue questa estate ottobrina. Se il mio umore andasse di pari passo...
Buongiorno forum, sebbene faccia ancora caldo da ieri pomeriggio quassù c'è sole velato... :\:
...pare che sto w.e.sarà l'ultimo di bel tempo, speriamo che dopo non accada come 4 anni fa che dai primi di novembre fino l'antivigilia ha piovuto quasi ininterrottamente :azz:
:mahciao:
Allegato 35230
Auguri, Telchilde !
ooops....
correggo subito
Allegato 35231
Auguri, Tanca!
Non ci sono più i calendari di una volta...
Ogni calendario indica un santo diverso. La Chiesa cattolica ha elevato alla santità troppe persone e non sa più in quale giorno collocarle per ricordarle.
Carlino, oggi il mio calendario indica "San Daniele". Non so chi era ma il suo onomastico mi evoca il prosciutto...:asd:
Efua, soltanto tu puoi aiutarci a risolvere il rebus: qual è il tuo nome che oggi viene omaggiato ?
Comunque auguri :birre:
Non pensavo mica di creare tanto scalpore io :v
Grazie doxa
Prima di proferire parola, hai controllato che la Medichessa non c’e’? :D
Mi chiamo Daniela :)
Io sono razzista per l’incivilta’ altrui
Farei una pulizia
Ciao Efua.
Nessuna medichessa all’orizzonte. Deo gratias. :eek:
Ho visto soltanto Cono, inquieto enogastronomo e gattopardo della cucina sinodale. In questi giorni è indaffarato in Vaticano.
Per non farsi riconoscere ha indossato l’abito cardinalizio, è il primo a sinistra. Forse ha assalito uno dei porporati per sottrargli le “indumenta”. :mumble:
https://img-s-msn-com.akamaized.net/...q=60&m=2&f=jpg
Fino a prova contraria la discussione si chiama: il vostro pensiero in questo momento, e non mi sembra di lamentarmi continuamente dico solo il mio pensiero e poi chi mi vuole rispondere ben venga, ma non mi pare che mi lamento in particolare con te che tra parentesi dici sempre le stesse cose.
Dev'essere morto uno qua accanto la stazione, c'era un corpo avvolto nelle coperte e pieno di luci blu che deviavano il traffico... :(
...l'altro giorno c'è stato un accoltellamento tra stranieri a 200 metri di distanza, temo che la mia città comincia a non essere più un'isola felice :azz:
Bagno caldo, scrub e maschere
Pronta per il ritiro serale :v
Il secondo collega ha dato le dimissioni...
Le mie sono ancora in sospeso....
Domani il titolare si precipiterà in ufficio per capire cosa sta succedendo...
Succede che la gente se ne va, se non la rispetti è la paghi per il lavoro che effettivamente svolge.
Domani andrà in scena l'ennesima tragicomica farsa... ma questa volta due su tre siamo decisi a non demordere...
Due su tre, perché c'è sempre un devoto cavalier servente che non partecipa alle vertenze sindacali, aspettando di godersi i frutti che gli altri colleghi strappano con lacrime e sangue.
Mistero risolto, una delle tante morti in solitudine... :(
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...-13775595/amp/
Buona mezza nottata
Sono sveglia grazie alla ragazza
Poi uno si mette a scorrere le notizie sul giornale e trova una cosa del genere
https://salerno.corriere.it/notizie/...tml?refresh_ce
E’ lo stesso maledetto posto dove hanno ammazzato mia madre
Si vede che e’ una prassi consolidata
Vesuvio, Campi Flegrei e pure San Gennaro, pensateci voi
Ci sono nata
Ma quel posto e’ una merda
Se poi, in qualche parte d’Italia, dove magari poco poco, mica tanto, vagamente esiste l’essere (inteso come modo di operare e procedere) piu’ civile, non ci lamentiamo troppo, se ci chiamano “solo” meridionali
Da un certo punto in poi l’Italia potrebbe pure essere inghiottita dagli abissi
Non serve a nessuno
Cerco di rimettermi a dormire
Ah, Cono non metterci bocca per piacere e nemmeno i paladini dei sacri confini nazionali uguali
Certe cose sono un vero schifo!!! :mad:
Qui anche se ancora non fa freddo, iniziano le prime avvisaglie di autunno.
Stamattina, fuori dalla finestra:
Allegato 35233
Per fortuna ora si sta alzando.
Buongiorno!
Non vorrei avere urtato la sensibilita’ di nessuno
Si sa, che fino a quando non capita a te, si e’ animati da tanti belli sentimenti in generale, eccc
Siamo sereni, che non cambiera’ mai nulla
Nuvole senza pioggia
Ma non freddo
Da me: giornata tranquilla però non vedo l'ora che mi arrivi o la telefonata o la citofonata del corriere per avere l'ordine che ho pagato anticipatamente!
https://www.youtube.com/watch?v=bI7DT0xUsvA
E che dire... mi sarebbe piaciuto assai imparare il portoghese... lingua delicata, musicale... sensuale!!!
Ai voglia ad acchiappare femmine!!!!
Buona samba a tutti...