Visualizzazione Stampabile
-
La mia ragazza mi ha trascinato a vedere Parlami d'amore; che dire? scontato, mal recitato... blah
Per riprendermi dal coma diabetico ho rivisto in sequenza nelle 3 notti successive:
Kagemusha Il film con cui mio padre mi ha "iniziato" a Akira... Tutte le volte che lo rivedo apprezzo di più :love: :love: :love:
"Sii rapido come il vento, silenzioso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna.."
A Better Tomorrow inutile commentare. Forse un po' acerbo, ma cacchio ha praticamente creato un genere..
The Killer yup! Chow Yun Fat come vale veramente la pena ricordarlo, prima di roba come Bulletproof Monk o Pirati dei caraibi..
:bua: commozione..
-
Letters from Iwo Jima (2006) di Clint Eastwood con Ken Watanabe, Kazunari Ninomiya, Tsuyoshi Ihara, Ryo Kase, Shido Nakamura e Hiroshi Watanabe.
Il lato B di "Flag of our fathers", ovvio che fosse più difficile per l'americanissimo Clint Eastwood, rendere le vicende personali dei soldati imperiali nella battaglia di Iwo Jima, infatti, l'aspetto emotivo così ben rappresentato in "Flag of our fathers" si stempera un po' nella descrizione dei personaggi abbastanza ingessata e standard del soldato giapponese e soprattutto degli ufficiali dipinti come dei fanatici invasati.
Questo deficit è però bilanciato da una descrizione tutt'altro che celebrativa ed eroica delle forze USA sbarcate a Iwo Jima, fino ad arrivare alla davvero coraggiosa scena dell'uccisione a freddo di due prigionieri di guerra da parte dei soldati USA.
A livello personale mi ha stimolato la curiosità di conoscere meglio cosa fu veramente per il Giappone la seconda guerra mondiale.
-
Onore e gloria a Mastro Chow. :lode:
Ieri sera ho visto The Bourne Identity, solo due parole: che palle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Ieri sera ho visto The Bourne Identity, solo due parole: che palle.
Oh finalmente.
Per quel che mi riguarda, esprimo lo stesso giudizio anche su The Bourne Supremacy. Non solo noiosi, ma mal sviluppati e decisamente poco efficaci.
Secondo me.
-
30 giorni di buio.
Decente per
-
Visti in dvd:
Madagascar
Simpatico e divertente, la cosa che mi ha fatto morire dal ridere sono i quattro pinguini... :asd:
Gli Incredibili
Veramente un bel cartone, la Pixar non si smentisce mai.
I Figli Degli Uomini
Al cinema me l'ero goduto poco, in dvd ho avuto modo di guardare meglio certe scene, di valutare meglio certe scelte, come il finale, o le varie ambientazioni date... E devo dire che lo valuto positivamente.
-
Contrariamente alle mie aspettative mi è toccato The Bourne Ultimatum.
Credo sia il migliore della trilogia, ha un andamento molto concitato e si guarda abbastanza volentieri.
Certo, 3 film per giungere ad un'immaginabile conclusione sono un pò eccessivi.
-
[QUOTE=Novembre;824249]Contrariamente alle mie aspettative mi
-
Citazione:
The Evil Twin
Adoro Jason Statham.
Il Turco.
-
Citazione:
Kyra
Il Turco.
Ahahah già....Snatch è un capolavoro
-
Citazione:
Kyra
Il Turco.
O il Monaco.
-
Sabato sera ho visto Sweeny Todd del mitico Tim Burton con Jhonny Deep. :lode: Come al solito la regia
-
American Gangster 9
Blow 9
Asterix e obelix alle olimpiadi 5\6
Scusa ma ti chiamo amore 6
cardio fitnes 4\5
Mio fratello è figlio unico 7
-
in dvd
"lo spacca cuori" che non mi ha proprio gasato, di solito i film di ben stiller mi fanno più ridere
"ratatuille" carino, alla fine le favole mi piacciono sempre...
-
Lola corre, bellissimo
Resident evil extinction, cagata