Visualizzazione Stampabile
-
La vecchiaia è il castigo di chi è perennemente innamorato della vita...
Potessi scegliere, mi farei cospargere di ambra, come uno dei tanti insetti che trovano ogni tanto, per rimanere eterno nella mia forma fisica migliore, a dispetto del tempo che passa.
-
Tra poco esco e la cosa mi fa solo piacere! :shy:
-
Io ho già visto che 80 anni potrebbero essermi sufficienti, di andare oltre non mi interessa... :rolleyes:
...chiaramente su basi ipotetiche se seguissi le orme del vecchio, potrebbe darsi che arrivi anche ad 85_90 con ancora qualche stimolo vitale ora che l'aspettativa di vita si sta allungando :o
:mahciao:
-
Bando alle ciance ed ai pensieri geriatrico-funesti, se tutto va bene, particelle solari in arrivo oggi. Vediamo se riappare un'altra aurora boreale:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Se la prendi così, addio: la vecchiaia è mille altre cose. È utile re-inventarsi. È inutile (e deleterio) voler continuare a fare le cose del tempo passato.
Patetico!
Come al solito non hai compreso niente di ciò che uno scrive, come è stato con Regina, empatia zero, rispondi senza conoscere chi c'è dietro ad un monitor e cosa sta realmente vivendo in quel momento e cosa vuol esprimere.
"La vecchiaia mille altre cose" " inutile continuare a fare le cose del tempo passato"...eccerto quando si sta in salute poi....posso pure andare a scalare l'Everest! Mai fatto in passato! :D
Che stronzate! Aspettavo te per dirlo, che non lo sapevo da me!
Ma tu sai cosa sto vivendo in questo momento e di cosa ho realmente bisogno? Ora?
Di reinventarmi?
O piuttosto di un momento di pausa da ospedali e visite, che è bello parlare col culo...ops la salute degli altri..... soprattutto quando manca...reinventati tu invece che se tu fossi veramente felice con una vita piena, appagante, impegnata, non perderesti tempo a scrivere qui dentro, avresti mille altre cose da fare e da vivere piuttosto che scrivere cazzate come fai di solito.
Scusa eh....non ti offendere se ti mando a fanculo! :D
È liberatorio, mi reinventa :rotfl:
A volte sfogarsi e non mandarle a dire rende più leggeri :D
E poi giustamente è inutile e deleterio continuare a "fare le cose del tempo passato" tipo...essere gentile, comprensiva, diplomatica con tutti :D
-
A proposito di cose belle...
Figlia ancora pochi giorni e poi tornerà dalla vacanza in Islanda.
Una vacanza avventurosa, in gruppo, spostamenti in jeep, a vedere geyser, vulcani, deserto, laghi e laghetti vulcanici, cascate, villaggi di pescatori. In barca, per vedere le balene, tappe varie per mangiare e dormire in rifugi privi di corrente elettrica e connessione telefonica.
Mi ha inviato foto stupende, poi quelle nella macchina fotografica le vedremo a casa.
Un anno per preparare tutta l' attrezzatura occorrente
Vabbè se un viaggio simile non lo si fa a quarant'anni non lo si fa più.
Mia figlia non mi somiglia per niente, per me la vacanza è relax, sdraiata all' ombra e passeggiate al mattino presto sul lungomare.
-
Che poi mi viene un dubbio....che Cono li capisca i post autoironici e sarcastici?:D
-
LadyHawke, ho dovuto guardare bene che il post corrispondesse a te! :D
Cono non capisce niente, metto in dubbio pure che sia un cristiano vero, sinceramente :v
Tra un’ora si conclude l’avventura scolastica qui
Mi fa un po’ effetto, sinceramente
Lo sapevo che sarebbe successo
E non è un problema
-
Citazione:
axeUgene
questa è una cosa di pudore, che capisco molto bene, non certo un ripudio degli amici, ma un'ideologia e psicologia molto "nordica", per cui si viene educati a non coinvolgere gli altri in una compassione necessaria, che forza; è vista come maleducazione , anche se può essere percepita come freddezza, pretesa di autosufficienza.
Credo sia anche una questione di carattere. E non la vedo come maleducazione, ognuno affronta il dolore a modo suo e con i meccanismi che più gli sono congegnali per sopravvivergli.
-
Citazione:
efua
Cono non capisce niente, metto in dubbio pure che sia un cristiano vero, sinceramente :v
E non è un problema
Si conclude un ciclo, per aprirsene uno nuovo, ancora più entusiasmante. Per lei, ma soprattutto per te. :tvb:
-
I nuovi mantra esistenziali e motivazionali:
È colpa tua.
Dipende da te.
Ti devi reinventare.
:D
-
Citazione:
Vega
I nuovi mantra esistenziali e motivazionali:
È colpa tua.
Dipende da te.
Ti devi reinventare.
:D
Una mia zia mi ha ripetuto per molto tempo: fatti venire un'idea. Portando, a suffragio di questa magnifica frase senza senso, esempio di persone che ce l'hanno fatta.
Ogni tanto con un amico parliamo di quelli che hanno avuto il piano B e il piano C.
Ne parliamo brevemente, augurando loro di avere i soldi non solo per il B e il C ma anche per tutte le altre lettere.
-
Citazione:
bumble-bee
La vecchiaia è il castigo di chi è perennemente innamorato della vita...
Potessi scegliere, mi farei cospargere di ambra, come uno dei tanti insetti che trovano ogni tanto, per rimanere eterno nella mia forma fisica migliore, a dispetto del tempo che passa.
Da vivo?
-
Citazione:
efua
E non è un problema
Sono sempre i migliori che se ne vanno (in senso lato eh... generale) :asd:
Come farà Londra senza di te?
Pomeriggio caldo, stanchezza per mancanza di sonno e voglia di andarmene in vacanza lontano... lontano...
-
Citazione:
conogelato
Se la prendi così, addio: la vecchiaia è mille altre cose. È utile re-inventarsi. È inutile (e deleterio) voler continuare a fare le cose del tempo passato.
Meglio scrivere sempre le stesse cose del passato!